Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Myrta Merlino, ecco quanto costa a Mediaset la sostituzione di Barbara D’Urso: cifre da capogiro

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Myrta Merlino quest’anno è approdata in Mediaset, prendendo il posto della D’Urso a Pomeriggio Cinque: la conduttrice pare prendere una cifra da capogiro.

Si torna a parlare di un argomento che per molto tempo è stato al centro dell’attenzione del pubblico a casa, cosi come dei social: l’approdo in Mediaset di Myrta Merlino. La conduttrice e giornalista che per molti anni è stato un volto di La7, quest’anno ha preso il posto a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio Cinque.

Myrta Merlino, quanto costa a Mediaset?
Myrta Merlino -inabruzzo.it

Un cambio di rotta che nessuno si sarebbe mai aspettato e per prima la conduttrice napoletana che, alla fine della stagione scorsa, aveva salutato tutto il pubblico, dando appuntamento al Settembre prossimo. Ma ad ogni modo, le cose sono andate cosi.

Oggi, però, ad attirare la nostra attenzione è un altro particolare: le cifre che secondo quanto riporta il web, percepirebbe proprio la conduttrice dai capelli biondi. Ebbene, pare si tratti di cifre da vero capogiro, ma entriamo nel particolare.

Myrta Merlino, cifre da capogiro per la conduttrice di Canale Cinque

Insomma, forse fino a questo momento è stato un argomento poco preso in considerazione, ma vale la pena sottolinearlo: Myrta Merlino è ormai da molti mesi la nuova conduttrice di Canale Cinque per volere di Pier Silvio Berlusconi, che l’ha scelta personalmente.

Myrta Merlino, la giornalista prende una cifra da capogiro
Myrta Merlino foto Ansa -inabruzzo.it

La curiosità del pubblico a casa però si ferma su qualcosa di completamente diverso, ovvero il cachet della giornalista, che sembra essere da vero capogiro:  infatti se da un lato, sappiamo che Barbara D’Urso prendeva un totale di 8 mila euro a puntata per un totale di 160 mila euro all’anno, dall’altro sembra che la sua sostituta riesca a incassare una cifra che va dai 5 mila ai 15 mila euro sempre a puntata, anche se in merito alla questione non ci sono ancora conferme.

Ovviamente, è anche giusto sottolineare come per lei non siano i soli introiti; la giornalista infatti ha delle entrare anche per la pubblicazione dei suoi libri e la partecipazione a vari format tv e radio di cui è conduttrice, autrice e ideatrice. Ad ogni modo, le cifre della giornalista sono davvero molto alte e arrivano a toccare un tetto simile a quello che a fine stagione portava a casa la sua collega.

Detto questo, la stagione di Pomeriggio Cinque, tra una critica e un colpo di scena prosegue, e chissà se Myrta Merlino verrà confermata anche per la prossima?

Impostazioni privacy