Myrta Merlino, la sua casa nel cuore di Roma è la quintessenza del lusso: un dettaglio è mozzafiato

La casa nel cuore di Roma di Myrta Merlino è elegante e lussuosa, ma un dettaglio mozzafiato sorprende il pubblico: ecco dove vive la conduttrice.

Da settembre 2023 Merlino è il nuovo volto di Pomeriggio 5, talk show ereditato da Barbara D’Urso, la quale ha lasciato Mediaset ed ora è pronte a nuove esperienze televisive. La giornalista e conduttrice ha trasferito la trasmissione da Cologno Monzese a Roma, città dove vive stabilmente.

Myrta Merlino casa: dettaglio
Il dettaglio della casa di Myrta Merlino non sfugge (Ansa) – inabruzzo.it

Uno dei cavalli di battaglia di Myrta Merlino è la sua classe ed eleganza mostrata tutti i giorni in televisivo. Uno stile che rispecchia anche la sua casa nel cuore di Roma, città nella quale si è traserita ormai da molti anni, sebbene sia originariamente di Napoli. Un’abitazione ampia e spaziosa, arredata in base ai suoi gusti personali.

L’appartamento è il luogo perfetto dove rifugiarsi quando Myrta non è in onda con il programma di Canale 5. Un posto dove rilassarsi insieme al compagno Marco Tardelli, con il quale ormai fa coppia fissa da moltissimi anni. Una bellissima casa dove non è passato inosservato un piccolo dettaglio.

Myrta Merlino casa: ecco dove vive la conduttrice di Pomeriggio 5

La casa di Myrta Merlino, come anticipato, si trova al centro della Capitale ed è arredata con mobili originali e particolari. La conduttrice ha scelto uno stile molto particolare e un arredamento caldo per gli ambienti domestici, rappresentando così la sua personalità.

Myrta Merlino casa: dove vive
Il panorama mozzafiato dalla terrazza di casa (Instagram @myrtamerlino) – inabruzzo.it

A stupire tutti però è il bellissimo terrazzo che si affaccia su Roma, regalando in questo modo una vista spettacolare. È questo probabilmente il luogo preferito della conduttrice, dove trascorre molto tempo da sola, con il compagno oppure organizzando delle riunioni di lavoro od organizzando delle cene con gli amici.

Come si può vedere dalle tante immagini che la conduttrice pubblica sui suoi canali social, la terrazza è molto curata ed ha molti punti verdi, con bellissime piante, e gode di una serie di comode sedute dove rilassarsi in tranquillità, sia durante la bella stagione che d’inverno. A rendere il terrazzo ancora più belli e particolare è che c’è il tetto della mansarda.

Oltre a un terrazzo strepitoso con una vista mozzafiato, anche gli interni della casa di Myrta sono curati nei minimi dettagli. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, non lascia nulla al caso. I mobili sono in legno scuro e non sono lucidi, un piccolo particolare che fa intuire il gusto della giornalista.

Impostazioni privacy