Myrta Merlino, spunta la foto da ventenne: fisico da modella e bellezza mozzafiato

Myrta Merlino da giovane era una ragazza bellissima: sui social è spuntata una foto da ventenne che ha conquistato tutti i suoi follower.

Myrta Merlino dopo aver lasciato La7 a giugno 2023, salutando il programma L’aria che tira che per oltre dieci anni l’ha vista protagonista, è arrivata a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi l’ha fortemente voluta nella sua azienda e le ha affidato Pomeriggio Cinque. Ha quindi preso il posto di Barbara D’Urso. Il contenitore di informazione ha subìto diverse modifiche, a partire dagli argomenti affrontati in diretta. Già l’amministratore delegato aveva fatto sapere il suo desiderio di svolta.

myrta merlino foto ventenne
Myrta Merlino, com’era da giovanissima (Foto Ansa) inabruzzo.it

Aveva infatti spiegato di voler mettere da parte gli argomenti legati al gossip, ma soprattutto alla parola ‘trash’, per trattare temi più attuali. In effetti, da quando il programma è tornato in onda a settembre, la conduttrice apre la puntata parlando, insieme agli ospiti presenti in studio e in collegamento, di fatti di cronaca. Non mancano, però, spazi più leggeri, che trattano argomenti dello spettacolo, come il Grande Fratello. Oggi Myrta è particolarmente amata: è una professionista di spessore ed è una donna piena di fascino. Qualche anno fa aveva un aspetto un po’ diverso da oggi, ma era sempre bellissima.

Com era Myrta Merlino da giovane: eccola anni fa ventenne, bella proprio come oggi

Da quando Myrta Merlino è arrivata a Pomeriggio Cinque è sempre stata al centro dell’attenzione. Non sorprende, dato che è protagonista di uno dei programmi più seguiti della televisione. Oggi, oltre ad esserlo sul piccolo schermo, anche sui social è particolarmente popolare. In effetti sono migliaia le persone che la seguono sul suo canale personale ed è proprio qui che, un po’ di tempo fa, ha pubblicato uno scatto da giovanissima che non poteva passare inosservato.

myrta merlino ventenne
Myrta Merlino, eccola in una foto da giovanissima (Foto Instagram @myrtamerlino) inabruzzo.it

La conduttrice ha infatti condiviso un post, mostrandosi quando aveva circa 20 anni: aveva i capelli più lunghi di oggi, ma sempre della stessa tonalità di colore. Nella foto indossa gli occhiali da sole e un vestito corto nero che le sta benissimo. Myrta sfoggia quell’eleganza che non l’ha mai abbandonata. Come lei stessa fa sapere, erano gli anni di lavoro con Giovanni Minoli: “Testa basta, obiettivi ambiziosi, passi falsi, insicurezze ma anche traguardi raggiunto eppoi rigidi insegnamenti e tante lezioni da non dimenticare”.

Per la conduttrice allora era tutta una scoperta. Il suo pane quotidiano- dice- era l’economia, ma in quel periodo si stava avvicinando anche alla politica. E non è quindi un caso che quella foto da giovanissima sia stata scattata proprio davanti al Parlamento: “Eccola la mia sliding doors, quel periodo che ha orientato la mai vita e mi ha portato ad essere quella che sono oggi”. 

Impostazioni privacy