Myrta Merlino vola a Parigi dalla figlia: Caterina è la fotocopia della mamma

Myrta Merlino si prende una pausa e raggiunge la figlia Caterina a Parigi: la somiglianza è incredibile, proprio due gocce d’acqua.

Periodo burrascoso per Myrta Merlino, costretta a fare i conti con la realtà. Infatti il focus è tutto su Pomeriggio 5 – trasmissione originariamente condotta da Barbara D’Urso – e i suoi ascolti. La notizia, lanciata dal sito Dagospia, così dichiara: “è sempre più insofferente per i dati flop del programma e per le voci sul suo sostituto a settembre“.  Secondo, perciò, indiscrezioni sempre più insistenti potrebbe non aver superato la prova durante questa stagione, parlando già di un forzato passaggio di testimone – tra i papabili nomi, in pole position, Cesara Buonamici o Veronica Gentili.

Myrta Merlino Parigi figlia foto social
Myrta Merlino a Parigi dalla figlia: sono uguali (Credits: Instagram @myrtamerlino) – inabruzzo.it

Naturalmente non vi è alcuna certezza ma in ogni caso l’ex volto di La7 ha deciso di disertare alcune puntate – lasciandosi sostituire dal collega e giornalista Giuseppe Brindisi – per staccare la spina, come si suol dire. Infatti è volata a Parigi dalla figlia Caterina, con il solo scopo di rilassarsi e godersi la famiglia, nel frattempo. A questo riguardo è trapelata una foto dal suo profilo social che la immortala accanto alla ragazza: bellissime, sono praticamente identiche – come evidenziato da qualche utente.

Myrta Merlino è a Parigi dalla figlia: lo scatto di famiglia fa il giro del web

Il grande amore di Myrta Merlino, nella vita, sono i figli: i gemelli Pietro e Giulio, infine Caterina, quest’ultima avuta da Domenico Arcuri, AD di Invitalia. Ha un rapporto speciale con loro, ammettendo: “sono una mamma carnale. Ho bisogno di toccare e baciare i miei figli. Non esiste il modo di essere mamma perfetta. Io ho tentato strenuamente e questo lo hanno sempre capito“. Specialmente, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, confessa di avere un legame particolarmente simbiotico con la giovane, constatando quanto una figlia femmina possa essere “un’amica straordinaria che ti guarda dentro come nessun altro“.

Myrta Merlino Parigi figlia foto social
Mamma Myrta e Caterina, insieme: davvero meravigliose (Credits: Instagram @myrtamerlino) – inabruzzo.it

Quest’ultima ha 23 anni e vive a Londra. Formatasi a The London School of Economics and Poltical Science (LSE) – come si evince dal suo profilo LinkedIn – esercita la professione di consulente presso London Politica. Attualmente è a Parigi – probabilmente per motivi di lavoro o semplicemente viaggio di piacere – raggiunta dalla mamma affinché si distragga, lasciandosi temporaneamente alle spalle la bufera che l’ha travolta. A testimonianza uno scatto dolcissimo in cui mamma e figlia, sfoggiando outfit molto eleganti, si godono l’ultima sera nella capitale francese. Ma da tale immagine risulta difficile distinguerle, infatti sembrano sorelle.

Stessi colori e affinità estetica, impossibile non coglierne la somiglianza, soprattutto nei lineamenti e lo sguardo. Anche gli affezionatissimi di Myrta sono stati colti da forte stupore, non immaginandosi di trovarsi dinanzi a due ‘gemelle’.

Impostazioni privacy