Nancy Brilli, tutta la verità tenuta nascosta per anni: c’entra la famosa collega Sabrina Ferilli

Nancy Brilli ha raccontato per la prima volta, dopo tanto tempo, una verità inaspettata sulla sua collega Sabrina Ferilli.

Nancy Brilli è una delle protagoniste dell’undicesima edizione di Pechino Express. Il reality ha esordito il 7 marzo 2024 con una primissima puntata ricca di sorprese. Costantino Della Gherardesca- di nuovo al timone- ha presentato, insieme a Fru che veste il ruolo di inviato, le coppie che fanno parte del cast. L’attrice ha scelto di partecipare insieme a Pierluigi Iorio: formano la coppia dei Brillanti e a quanto pare, il nome scelto è perfettamente adatto a loro.

nancy brilli verità nascosta
Nancy Brilli, che cosa ha rivelato l’attrice (inabruzzo.it)

Nelle prime puntate, infatti, hanno dimostrato di avere una grande forza e di essere decisamente perspicaci. Hanno le idee chiare: vogliono arrivare fino alla fine e vincere. Prima di partecipare al programma che la sta mettendo a dura prova, Nancy ha avuto la possibilità di farsi conoscere sia al cinema che in televisione. Ha infatti recitato in numerosi film e serie tv, spesso da protagonista. Sull’aspetto lavorativo della sua vita, è arrivata soltanto di recente una verità che mai aveva raccontato prima, che riguarda Sabrina Ferilli.

Nancy Brilli, spunta solo ora la verità su Sabrina Ferilli: l’attrice ha raccontato un inedito retroscena

Non ha bisogno di presentazioni, Nancy Brilli è una delle attrici più apprezzate dai telespettatori italiani. Ha avuto modo di farsi conoscere vestendo i panni di tanti personaggi diversi. Ha iniziato a lavorare nel mondo della recitazione da giovanissima: nel 1984 ha esordito al cinema in Claretta, mentre due anni più tardi recita in televisione nella miniserie Naso di cane. In riferimento alla sua vita professionale, in una vecchia intervista, raccontò un retroscena legato a Sabrina Ferilli.

nancy brilli verità sabrina ferilli
Nancy Brilli, il retroscena su Sabrina Ferilli (Foto Ansa) inabruzzo.it

Nancy, in una passata edizione del programma Estate in diretta, sottolineò l’importanza del rapporto con il genere femminile. Accennando a questo tema, spiegò che fu la Ferilli allora a convincerla a fare Commesse: “A fare Commesse mi convinse Sabrina Ferilli, io non ero convintissima. Io vedo una strada migliore, vedo più complicità tra le donne. Quando si fa gruppo vedo che succedono cose bellissime”. Nella serie, che è andata in onda su Rai1, dal 1999 al 2002, Nancy ha interpretato Roberta.

A quanto pare, come lei stessa ha raccontato, fu la sua collega a spingerla ad accettare il ruolo. Sul finire dell’intervista, l’attrice ha poi voluto ricordare Gigi Proietti, suo grande amico e anche collega, lasciandosi andare a parole bellissime. “È un pezzo di cuore che è andato via, è stato un caro amico, una luce da guardare”. 

Impostazioni privacy