“Nascerà in estate, sono incinta”: l’annuncio quasi in lacrime a Verissimo

Grande gioia e commozione a Verissimo per una coppia che ha annunciato la nascita del figlio. Una bella notizia condivisa con il pubblico.

Sono in tanti che decidono di accettare l’ospitata e sedersi nel salottino di Silvia Toffanin, confessando momenti privati. Una delle ospiti ha annunciato a tutti di essere di nuovo incinta. Una notizia che ha lasciato tutti felici e increduli.

Verissimo: annuncio incinta
L’annuncio della gravidanza in studio (Instagram @verissimotv) – inabruzzo.it

Il pomeriggio dei weekend di Canale 5 è all’insegna di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin è sempre una garanzia per gli ascolti, dove il pubblico ama ascoltare le tante interviste ai vari personaggi che appartengono al mondo dello spettatolo. In una delle ultime chiacchierate fatte dalla conduttrice le è stata rivelata una gravidanza.

Stiamo parlando di Nina Senicar, la quale ha deciso di dire a tutti in anteprima di essere in dolce attesa per la seconda volta. L’ex velina, infatti, si è confidata con la Toffanin per poi dare la bellissima notizia a tutti.

Verissimo, Nina Senicar incinta: l’annuncio

Dopo anni in cui è stata lontana dalla TV, Nina Senicar ha deciso di tornare per una bella intervista davanti le telecamere di Verissimo. È proprio nel salottino di Silvia Toffanin che non si è tirata indietro nel parlare di sé, si è raccontata sia in merito alla sua vita privata che professionale.

Verissimo: Nina Senica incinta
Nina Senicar è incinta per la seconda volta (Instagram @verissimotv) – inabruzzo.it

Uno dei volti più popolari degli anni ’90, le uscite in TV di Nina si sono gradualmente ridotte nel corso degli anni, ma la scorsa settimana è tornata in televisione per fare un lieto annuncio che di sicuro ha reso felici tutti coloro che l’hanno sempre seguita e sostenuta. La bellissima showgirl ha confessato di essere incinta e che il figlio o la figlia nascerà in estate. Un annuncio in cui non ha mascherato la sua commozione, detto con voce tremante.

Il 9 luglio 2022 è nata la primogenita della Senicar, che si chiama Nora Grace, frutto dell’amore tra lei e l’attore Jay Ellis. I due si sono conosciuti in un bar di Los Angeles e da quel momento in poi non si sono più lasciati. E adesso stanno per diventare genitori una seconda volta. Non sappiamo se sia maschio o femmina, probabilmente la showgirl lo dirà più in là.

Nina Senicar è sempre stata considerata una delle ex veline di Striscia la notizia più famose e belle di sempre: un fisico statuario e un’armonia nei movimenti che l’hanno portata a farsi amare da milioni di persone. Dopo l’esperienza in TV ha deciso di dedicarsi alla sua carriera di attrice.

Impostazioni privacy