Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Nathan Falco Briatore nuovo look: stile impeccabile come mamma Elisabetta, ma sempre più simile a papà Flavio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nathan Falco è cresciuto moltissimo, adesso ha lo stile della sua bellissima mamma e somiglia tanto anche a Flavio Briatore: le foto.

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una serie di foto di una cena in famiglia nel suo meraviglioso appartamento di Montecarlo, tutti non hanno potuto fare a meno di notare di quanto sia cresciuto Nathan Falco, che somiglia sempre di più a papà Flavio.

elisabetta gregoraci figlio
Nathan Falco sempre più grande, ha lo stile della mamma e somiglia al padre (IG Elisabettagregoracireal) – Inabruzzo.it

Il ragazzo ha lo stile della madre, è molto fashion e alla moda, ma ha tanto anche del noto imprenditore, sembra davvero il padre da giovane, le foto di Nathan con i genitori hanno fatto il boom di like e commenti.

Nathan Falco sempre più uguale al padre Flavio Briatore

Nathan Falco è cresciuto moltissimo, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non è più un bambino ma è diventato un ragazzo. Crescendo ha iniziato a somigliare sempre di più al padre, sebbene abbia lo stesso stile della show girl e i suoi colori.

natahn falco briatore con genitori
Nathan Falco con papà Flavio e mamma Elisabetta (IG Elisabettagregoracireal) – Inabruzzo.it

Potremmo dire, come si vede dalle immagini, che Nathan è davvero un giusto mix tra la madre e il padre, somiglia davvero tanto a entrambi. Anche se, leggendo i commenti, tutti hanno notato che sembra essere diventato identico al padre. Essendo un maschio, è normale che abbia acquisito anche le sue movenze. Il ragazzo è legatissimo a entrambi i genitori che, nonostante anni fa abbiano deciso di lasciarsi, sono ancora molto legati e uniti.

Lo dimostra la presenza di Flavio Briatore alla cena che Elisabetta Gregoraci ha organizzato con la sua famiglia. L’imprenditore era con la show girl, il figlio, il padre e la sorella di lei. Una riunione natalizia in famiglia e, essendo l’imprenditore e la show girl rimasti legatissimi, assieme formano ancora una grande famiglia. Le foto di Nathan Falco con i genitori hanno ricevuto moltissimi like e commenti. C’è chi si è complimentato con i due ex per aver conservato questo bel rapporto e chi ha scritto i soliti attacchi.

La Gregoraci e Briatore appaiono molto felici nelle foto, a dimostrazione che erano davvero sereni in quel momento. Anche Nathan sembra essere allegro della situazione. Il ragazzo l’anno prossimo lascerà Montecarlo per andare a studiare in un prestigioso collegio in Svizzera, la cui retta arriva a costare quasi 100mila euro all’anno. Vivrà, dunque, lontano dai genitori che però potrà incontrare durante i weekend. Si tratta di una scuola molto esclusiva, con alunni che arrivano da tutto il mondo.

Impostazioni privacy