Nathan Falco è cresciuto moltissimo, adesso ha lo stile della sua bellissima mamma e somiglia tanto anche a Flavio Briatore: le foto.
Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una serie di foto di una cena in famiglia nel suo meraviglioso appartamento di Montecarlo, tutti non hanno potuto fare a meno di notare di quanto sia cresciuto Nathan Falco, che somiglia sempre di più a papà Flavio.
Il ragazzo ha lo stile della madre, è molto fashion e alla moda, ma ha tanto anche del noto imprenditore, sembra davvero il padre da giovane, le foto di Nathan con i genitori hanno fatto il boom di like e commenti.
Nathan Falco è cresciuto moltissimo, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non è più un bambino ma è diventato un ragazzo. Crescendo ha iniziato a somigliare sempre di più al padre, sebbene abbia lo stesso stile della show girl e i suoi colori.
Potremmo dire, come si vede dalle immagini, che Nathan è davvero un giusto mix tra la madre e il padre, somiglia davvero tanto a entrambi. Anche se, leggendo i commenti, tutti hanno notato che sembra essere diventato identico al padre. Essendo un maschio, è normale che abbia acquisito anche le sue movenze. Il ragazzo è legatissimo a entrambi i genitori che, nonostante anni fa abbiano deciso di lasciarsi, sono ancora molto legati e uniti.
Lo dimostra la presenza di Flavio Briatore alla cena che Elisabetta Gregoraci ha organizzato con la sua famiglia. L’imprenditore era con la show girl, il figlio, il padre e la sorella di lei. Una riunione natalizia in famiglia e, essendo l’imprenditore e la show girl rimasti legatissimi, assieme formano ancora una grande famiglia. Le foto di Nathan Falco con i genitori hanno ricevuto moltissimi like e commenti. C’è chi si è complimentato con i due ex per aver conservato questo bel rapporto e chi ha scritto i soliti attacchi.
La Gregoraci e Briatore appaiono molto felici nelle foto, a dimostrazione che erano davvero sereni in quel momento. Anche Nathan sembra essere allegro della situazione. Il ragazzo l’anno prossimo lascerà Montecarlo per andare a studiare in un prestigioso collegio in Svizzera, la cui retta arriva a costare quasi 100mila euro all’anno. Vivrà, dunque, lontano dai genitori che però potrà incontrare durante i weekend. Si tratta di una scuola molto esclusiva, con alunni che arrivano da tutto il mondo.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Celebrando le 1000 puntate di "È sempre mezzogiorno", l'articolo esplora il successo del programma Rai…
Scopri come la Dracena marginata, una pianta d'appartamento, può aiutare a purificare l'aria in casa,…