Nella Famiglia Reale c’è uno scapolo d’oro che vale una fortuna: “Single più ricco del Regno Unito”

La famiglia reale nasconde uno scapolo d’oro ambito da tutto il Regno Unito. Ecco di chi si tratta e perché è così ricco. 

La Royal family inglese è da sempre protagonista della scena pubblica e del gossip internazionale. Negli ultimi mesi, le vicende legate al monarca Carlo III e alla principessa del Galles, Kate Middleton, hanno scosso non solo il popolo inglese, ma anche il resto del mondo, sottolineando la fragilità della Corona oltre le apparenze.

famiglia reale scapolo d'oro
I Windsor nascondono lo scapolo più ambito del Regno Unito (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

I primi anni Duemila, inoltre, sono stati caratterizzati dall’interesse pubblico nei confronti dei principi William e Harry, considerati i due principali scapoli d’oro del Regno Unito. Le storie di William l’erede al trono, serio e pacato e di Harry, il ragazzo ribelle, hanno popolato i tabloid di tutto il mondo, affascinando generazioni intere di di giovani ragazze.

Dopo il matrimonio di entrambi i figli di Carlo III e Lady Diana, gli uomini di casa Windsor non hanno smesso di proiettare il loro fascino sul popolo inglese. Oggi, il ruolo di scapolo d’oro è stato ceduto ad un altro membro della famiglia reale, meno conosciuto ma altrettanto desiderato.

Il nuovo scapolo d’oro dei Windsor: è proprio lui

Affascinante, carismatico e aristocratico, il titolo di scapolo d’oro dei Windsor è da anni nelle mani di Hugh Grosvenor. Settimo duca di Westminster, il giovane miliardario trentatreenne possiede una dote di oltre 10 miliardi di euro, accompagnata da numerose proprietà immobiliari in tutto il Regno Unito. Purtroppo per le sognatrici, il duca sarà ‘single’ ancora per poco, convolerà a nozze il 7 giugno con Olivia Henson, presso la cattedrale di famiglia a Chester. La giovane sposa vanta nobili origini, in quanto discendente del quinto Duca di Rutland John Manners.

famiglia reale scapolo d'oro
Hugh Grosvenor è il nuovo scapolo d’oro della famiglia reale (Foto Instagram @velvetmag.it) – Inabruzzo.it

Al matrimonio saranno presenti molti membri della famiglia reale, tra cui il principe William che svolgerà il ruolo di usciere e il principe George, scelto come paggetto della cerimonia. Nonostante l’invito ricevuto, Harry e Meghan non saranno presenti il giorno del matrimonio, continuando a sottolineare il loro netto distacco con la famiglia reale inglese.

I festeggiamenti continueranno presso la principesca magione di Eaton Hall, nel Cheshire, dove il duca ha organizzato uno splendido ricevimento alla presenza di oltre 400 invitati. La residenza di campagna vanta circa 3.500 ettari di terreno, uno chateau in perfetto stile francese, tre villaggi e altrettante fattorie e case nei dintorni.

Impostazioni privacy