Nina Senicar: età, le lauree, il flirt con Ezio Greggio, com’era e com’è, figlia, compagno

Nina Senicar è tra le modelle più amate del mondo dello spettacolo, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco quel che c’è da sapere.

Originaria della città di Novi Sad, è diventata famosa in Italia grazie alle sue tante esperienze nell’ambito della moda e della recitazione. Proprio ha infatti potuto collezionare diverse avventure nel corso della sua carriera, tanto da diventare molto amata dal grande pubblico. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

nina senicar chi è
Nina Senicar, tutto su di lei (foto IG Nina Senicar) inabruzzo.it

Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è ciò che si sa su di lei.

Chi è Nina Senicar: carriera e vita privata

La modella si è trasferita in Italia da giovanissima e, proprio bel Bel Paese, ha portato a termine gli studi universitari. Si è infatti laureata, a Milano, in Management della cultura, dell’arte e dello spettacolo e ha conseguito un dottorato in Economia presso l’Università Bocconi. Nel frattempo, si è approcciata al mondo dello spettacolo e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui l’edizione 2002 di Miss Jugoslavia.

nina senicar tutto su di lei
Nina Senicar, chi è davvero (foto IG Nina Senicar) inabruzzo.it

Con il tempo, è diventata modella e testimonial per vari marchi e ha partecipato a diversi servizi fotografici per alcuni calendari. Il suo primo debutto televisivo è invece avvenuto nei primi anni 2000, quando viene scelta come valletta per il programma Stile Libero Max. Qui è stata notata dal conduttore Teo Mammucari, che la seleziona per prendere parte al suo programma Distraction. Nel 2010, partecipa al survival game L’Isola dei Famosi e, poco tempo dopo, affianca Enzo Iacchetti nella conduzione della seconda edizione Velone.

Nel 2011, partecipa inoltre alla sitcom Camera Café e alle riprese dei film Napoletans e Dark Resurrection – Volume 0. L’anno successivo si trasferisce a Los Angeles, dove inizia a studiare recitazione: questo le permette di prendere parte a diversi progetti televisivi e cinematografici. Nota è inoltre la sua vita sentimentale: nel 2006 è stata infatti al centro dell’attenzione mediatica per un suo presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti, ma questo legame non è mai stato ufficializzato dai diretti interessati. Si è inoltre parlato di una presunta relazione con il conduttore Ezio Greggio, ma anche questa voce non è mai stata confermata.

La modella è stata in seguito legata sentimentalmente al calciatore Marco Borriello e, nel 2015, ha iniziato a frequentare l’attore Jay Ellis, che ha conosciuto in un bar di Los Angeles. Proprio dalla storia d’amore con quest’ultimo, è nata la prima figlia Nora Grace. La coppia ha pronunciato il fatidico sì nel 2022, ed è oggi sempre più felice.

Impostazioni privacy