Noemi Bocchi, il figlio Tommaso è cresciuto e ora è identico a lei: la foto fa impazzire i fan

Il primogenito di Noemi Bocchi oggi è cresciuto: si chiama Tommaso e dallo scatto non passa inosservata la somiglianza.

Noemi Bocchi è finita al centro del gossip per la sua relazione con Francesco Totti. Sono usciti allo scoperto da circa due anni, dopo l’annuncio della separazione tra quest’ultimo e Ilary Blasi. Nonostante le foto che sono apparse in passato sui giornali, nessuno dei due aveva a quei tempi confermato la relazione, anzi l’ex capitano della Roma aveva smentito le voci di tradimento nei confronti della sua ormai ex moglie. Quando poi Ilary ha scoperto ogni cosa, è venuta a galla la verità.

noemi bocchi figlio
Noemi Bocchi, ecco la foto di suo figlio (inabruzzo.it)

Totti ha ritrovato il sorriso accanto a Noemi, come lui stesso ha fatto sapere in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera in cui spiegava che cosa è successo con la conduttrice. Nel momento in cui ne aveva bisogno, perché aveva lasciato il calcio e aveva perso suo padre, la donna è sempre stato al suo fianco. Oggi sono più innamorati che mai e non si nascondono più. Noemi ha due figli, un maschio e una femmina, avuti da una precedente unione: il primogenito è cresciuto ed è, a quanto pare, identico a lei.

Noemi Bocchi mostra suo figlio Tommaso: la somiglianza con sua mamma è molto forte

Dopo essere uscita allo scoperto con Francesco Totti, Noemi Bocchi è diventata particolarmente nota nello spettacolo e nella televisione. Oggi il suo nome è conosciuto e lo è in riferimento a questa relazione. Prima di incontrare l’ex capitano della Roma, ha avuto una storia con un’ex dirigente del Tivoli, con cui ha avuto due figli, un maschio e una femmina: Tommaso, il primogenito, oggi è cresciuto, com’è evidente dallo scatto che lei stessa ha pubblicato sui social.

Noemi bocchi figlio tommaso
Noemi Bocchi condivide una foto di suo figlio (Foto Instagram @noemib_8) inabruzzo.it

Ha infatti condiviso nelle sue storie Instagram un’immagine del bambino, che ha circa 11 anni, per mostrare, sembrerebbe, un disegno che ha realizzato, che dovrebbe rappresentare i pianeti. Il figlio di Noemi ha un sorriso smagliante: dalla foto è chiaro che somigli tantissimo a sua madre. Hanno infatti alcuni tratti in comune che li rendono simili, come lo sguardo e i colori chiari, entrambi sono castani-biondi. Noemi gli ha lasciato di fianco una dolce dedica: “Ti amo vita mia”.

La secondogenita della compagna di Totti si chiama Sofia e ha circa 9 anni. I due bambini hanno conosciuto l’ex capitano della Roma e in molti scatti si sono mostrati spesso insieme. Inoltre, sui giornali sono apparsi in compagnia e legati come una famiglia. È evidente che entrambi siano felici e abbiano ritrovato il sorriso dopo le precedenti relazioni.

Impostazioni privacy