Noemi Bocchi, il gesto per Totti ha commosso tutti: dedica super romantica

Noemi Bocchi ha fatto per Totti un gesto molto romantico: sui social ha lasciato al suo amato una dedica davvero speciale.

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono insieme da qualche anno, da prima della fine del matrimonio dell’ex capitano della Roma con Ilary Blasi. Lo ha confermato lui stesso, in un’intervista a Il Corriere della sera, in cui aveva rivelato che, in realtà, non era stato lui a tradire per primo. Aveva infatti raccontato di aver trovato delle chat sul telefono della sua ormai ex moglie con un ragazzo, in cui parlavano di prendere un caffè insieme. Solo che poi Ilary ha smentito qualsiasi tradimento.

Noemi bocchi gesto per totti
Noemi Bocchi, che cosa ha fatto per Totti (inabruzzo.it)

La conduttrice ha inoltre raccontato, nel suo documentario Netflix, come ha scoperto della relazione di Francesco con la nuova compagna. Sembrerebbe che Totti proprio con Noemi abbia ritrovato il sorriso dopo aver vissuto un momento delicato. Oggi la coppia è affiatata e molto innamorata, lo dimostrano le foto in cui sono insieme e le storie che condividono sui social. Proprio di recente, la Bocchi ha voluto fare al suo amato una dedica super romantica che non poteva passare inosservata.

Noemi Bocchi spiazza Francesco Totti sui social: la dedica ha emozionato tutti i follower

Oggi sono sicuramente una delle coppie più discusse, ma nonostante le continue notizie che circolano sul loro conto, Noemi Bocchi e Francesco Totti sono innamorati come il primo giorno. I due non si separano mai, tanto che negli ultimi eventi pubblici in cui l’ex capitano della Roma è stato invitato, ha portato con sé la sua amata. E anche la donna non smette di dimostrargli il suo amore. Lo fa soprattutto sui social, dove non mancano le storie insieme. Di recente, ha voluto sorprenderlo, lasciandogli una dedica molto speciale.

noemi bocchi totti dedica
Noemi Bocchi, la dedica per Totti emoziona tutti (Foto Instagram @noemib_8) inabruzzo.it

Noemi ha pubblicato una storia dove ci sono, sembrerebbe, due peluche sul letto davanti ad una televisione, con i loro nomi stampati sui piccoli vestiti. Un gesto dolcissimo che dimostra, ancora una volta, quanto siano legati ma soprattutto innamorati. A quanto pare si trova ad Hong Kong- come lei stessa fa sapere- e dovrebbe esserci anche Totti. Quest’ultimo, quando parlò per la prima volta della sua compagna, ebbe per lei delle bellissime parole.

Nella famosa intervista a Il Corriere della Sera, raccontò che grazie a Noemi era uscito da un periodo di depressione, cominciato- come ha riportato- dal presunto tradimento di Ilary. All’inizio si sono frequentati come amici, ma dopo Capodanno è nata una vera e propria storia d’amore, consolidatasi nel marzo del 2022.

Impostazioni privacy