Noemi Bocchi, la figlia Sofia è cresciuta ed è davvero bellissima: l’ultima foto è virale

Noemi Bocchi ha condiviso un’immagine della figlia Sofia, è molto cresciuta, somiglia sempre più a lei ed è davvero bellissima. 

Noemi Bocchi ha due figli, un maschio e una femmina, la primogenita è davvero molto cresciuta e oggi è bellissima. L’inedita foto della bambina ha ricevuto un boom di like e commenti, tutti hanno notato la somiglianza con la madre.

noemi bocchi foto figlia
Noemi Bocchi pubblica la foto della figlia, è bellissima (IG Noemib_8/Noemi_bocchi_fanpage) – Inabruzzo.it

La Bocchi e Totti hanno da poco trascorso una vacanza a Dubai, dove sono stati perché l’ex capitano della Roma doveva presenziare a un evento sportivo. Con loro c’erano i due figli di lei e le due figlie di lui, un viaggio con la famiglia allargata dove mancava solo Cristian Totti, impegnato con la squadra di calcio.

Noemi Bocchi, la figlia Sofia è cresciuta ed è bellissima

Proprio da Dubai Noemi ha condiviso alcune immagini della figlia Sofia che è davvero molto cresciuta. Rispetto alle immagini che troviamo sul profilo della compagna di Totti, oggi la bambina è più grande e somiglia sempre di più a sua madre.

la figlia di noemi bocchi
Sofia, la figlia di Noemi Bocchi (IG Noemib_8) – Inabruzzo.it

Come si vede dallo scatto, Sofia è bionda come lei, ha un nasino alla francese ed un’aria davvero elegante. L’immagine condivisa da Noemi ha ricevuto moltissimi like e commenti, tra i tanti è impossibile non notare quello di Totti che ha scritto: “Quanta bellezza”. L’ex calciatore è molto legato ai figli della compagna con i quali praticamente vive.

Lui e Noemi sono andati subito a convivere e la loro relazione è stata dall’inizio molto intensa. Avendo entrambi dei figli era chiaro che cercassero di far andare tutti d’accordo e, a giudicare dai viaggi frequenti che fanno tutti assieme, pare proprio che ci siano riusciti. La figlia Sofia è più piccola di Chanel ma più grande di Isabel e proprio con la piccolina si diverte a farla giocare.

Intanto dopo il ritorno da Dubai Totti e Noemi hanno partecipato alla prima del docufilm sulla vita di Marcello Lippi e c’è chi avrebbe notato un pancino sospetto della Bocchi. La compagna dell’ex calciatore ha indossato un pantalone a vita alta a palloncino e sotto quel gonfiore c’è chi avrebbe visto i segni di una possibile gravidanza. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma la coppia non ha mai nascosto il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia.

Tra l’altro è da tempo che si parla di una possibile dolce attesa di Noemi e adesso, se fosse vero che ha nascosto il pancino sotto il pantalone a vita alta, potrebbero iniziare a vedersi ‘i segni’.

Impostazioni privacy