Noemi Bocchi presenta suo figlio, Tommaso è cresciuto e le somiglia moltissimo

Noemi Bocchi ha condiviso una tenerissima immagine del figlio, il bambino è molto cresciuto e somiglia sempre di più alla madre.

Noemi Bocchi ha due figli, avuti dalla sua precedente relazione con Mario Caucci, un maschietto e una femminuccia. Si chiamano Tommaso e Sofia e in una delle sue ultime storie la compagna di Francesco Totti ha condiviso uno scatto del figlio, è molto cresciuto e le somiglia davvero tanto.

noemi bocchi foto del figlio
Noemi Bocchi presenta il figlio, è identico a lei (IG Noemib_8/Noemi_bocchi_fanpage) – Inabruzzo.it

Generalmente i maschietti somigliano alle madre e le femminucce al padre, capita chiaramente anche il contrario. Ad ogni modo entrambi i figli somigliano molto a Noemi e il piccolo Tommaso è molto cresciuto.

Noemi Bocchi condivide una foto del figlio, è identico a lei

Noemi Bocchi negli ultimi tempi è diventata più attiva sui social, sebbene le sue pubblicazioni si contino ancora sulle punte delle dita, ogni tanto pubblica immagini dei figli o dei suoi viaggi con Francesco Totti e anche degli eventi cui partecipa al fianco del compagno.

tommaso figlio noemi bocchi
Tommaso, il figlio di Noemi Bocchi (IG Noemib_8) – Inabruzzo.it

Questa volta ha condiviso un’immagine del figlio Tommaso che ha in mano un lavoro fatto probabilmente per la scuola, si direbbe che sia il sistema solare. La Bocchi alla foto, sentendosi molto fiera del figlioletto e del compito svolto per la scuola, ha scritto: “Ti amo vita mia“. Guardando lo scatto è impossibile non notare la grande somiglianza del bambino con la madre.

Rigorosamente biondo, proprio come la sorella Sofia, Tommaso ha le stesse espressioni della madre. Va detto che entrambi i figli della Bocchi sono molto belli. Recentemente la compagna di Totti aveva condiviso anche una foto della figlia Sofia a Dubai, dove sono stati tutti assieme anche con le due figlie di Totti, Chanel e Isabel. E anche in quell’occasione lo scatto aveva ricevuto molti like e commenti. Lo stesso ex capitano giallorosso aveva scritto: “Quanta bellezza“.

I due figli di Noemi Bocchi vivono con la madre e il suo nuovo compagno, ormai pare che abbiano legato tantissimo anche con i figli di Totti. Sebbene Cristian e Chanel – che hanno rispettivamente 18 e 16 anni – trascorrono molto tempo assieme alla sorellina Isabel e ai figli di Noemi. Come abbiamo detto hanno fatto già tanti viaggi tutti assieme, a dimostrazione che in casa Totti-Bocchi si dovrebbe respirare una certa armonia.

Del resto la coppia sembra essere sempre più innamorata e adesso si vocifera anche che Noemi e Totti vorrebbero allargare la famiglia con un loro figlio. C’è chi avrebbe già notato un pancino sospetto, staremo a vedere.

Impostazioni privacy