“Noioso”: Francesca Fagnani non si trattiene più, affondo durissimo a un ex ospite di Belve

La conduttrice di Belve senza filtri: Francesca Fagnani rivela l’ospite più noioso che abbia accolto negli studi Rai.

Martedì 2 aprile Francesca Fagnani è tornata a dominare la prima serata dei palinsesti Rai. I telespettatori da tempo attendevano il debutto della nuova stagione di Belve, la quale presenterà ospiti degni di nota e protagonisti della cronaca nazionale. Durante la prima puntata, la conduttrice si è confrontata con Matteo Salvini, Paola Turci e Carla Bruni. Tra gli interventi più attesi non possiamo non citare l’indomito Fedez. Il rapper milanese ha cavalcato – volontariamente o involontariamente – la cresta dell’onda per mesi, finendo al centro del gossip in seguito alla diffusione della notizia sulla separazione dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragini.

Francesca Fagnani senza filtri
Francesca Fagnani senza filtri, lancia una frecciatina ad un suo ospite – inabruzzo.it

Diverse indiscrezioni hanno alluso a possibili diffide da parte di Chiara Ferragni, volte a limitare l’ormai ex marito nel racconto di quanto accaduto. Francesca Fagnani è intervenuta in proposito, sottolineando di non aver ricevuto alcun documento legale che impedisca al suo ospite di “confessarsi”. Al contempo ha tenuto a confermare la sua volontà di costruire un profilo veritiero, senza sconti di alcuni tipo.

La determinazione e la reale curiosità giornalistica della conduttrice di Belve hanno dunque alimentato la suspense mediatica. Contrariamente a quanto avvenuto per l’imprenditrice digitale, trattata negli studi di Che tempo che fa con i guanti bianchi, i telespettatori affezionati a Francesca Fagnani si aspettano di assistere ad un’intervista degna di essere definita tale.

Francesca Fagnani senza filtri: è lui l’ospite più noioso

Tornando all’intervista di Chiara Ferragni a CTCF, per quale motivo i telespettatori non l’hanno apprezzata? Ebbene, perché l’imprenditrice digitale non ha detto niente che il pubblico non sapesse. Un intervento dunque diventa noioso quando l’ospite rifiuta di raccontarsi e dunque non esprime concetti che riescano a coinvolgere coloro che sono in ascolto e il giornalista stesso in primis. Francesca Fagnani, stuzzicata da un collega, ha dunque ammesso quale dei personaggi da lei ospitati le sia apparso più insipido.

Bova è noioso
Raoul Bova, l’ospite di Belve più noioso – foto: ansa – inabruzzo.it

“Se uno non vuole parlare, diventa noioso” – ha spiegato la conduttrice di Belve, riferendosi nientedimeno che a Raoul Bova. Il noto attore italiano e sex symbol non ha risposto scientemente a molte delle domande della giornalista, deviando il discorso e producendo risposte poco precise ed ambigue. Il medesimo discorso riguardò, ad esempio, l’intervista rilasciata da Melissa Satta. Anche la showgirl rifiutò categoricamente alcune domande, producendo una certa delusione nei telespettatori più curiosi.

Impostazioni privacy