Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Non ce la faccio”: GF, Anita Olivieri è esausta e non si trattiene più. Lo sfogo ripreso dalle telecamere

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Anita Garibaldi si è sfogata con i suoi compagni di avventura. Ha parlato di una situazione che le sta creando molto disagio.

La convivenza nella Casa del Grande Fratello 2023 sta diventando sempre più difficile. I concorrenti, ormai, hanno iniziato a mostrare un certo disappunto. Le discussioni sono all’ordine del giorno e i contrasti stanno dando vita a un clima poco piacevole.

Anita Olivieri infastidita
Anita Olivieri ha espresso tutto il suo disappunto – (IG @aegaleos) – inabruzzo.it

Durante le ultime settimane, Anita Olivieri ha minacciato più volte di uscire. Ciò è successo anche durante una puntata con Alfonso Signorini. Di recente, c’è stato un altro episodio simile. La diretta interessata si è detta esausta. Ha espresso le sue lamentele senza peli sulla lingua. In particolare, si è schierata contro un determinato concorrente.

Anita Garibaldi non riesce più a trattenere la rabbia: lo sfogo al GF 2023

Anita Olivieri è una delle concorrenti più controverse della Casa del Grande Fratello 2023. Il pubblico, al momento, è diviso in due gruppi contrapposti. C’è chi ha rivelato di apprezzare il suo modo di fare e chi la vorrebbe eliminare dal reality show. La ragazza, di recente, ha espresso tutto il suo malcontento. Sta facendo fatica a comprendere l’atteggiamento di uno dei suoi compagni di avventura. I due erano apparsi inseparabili, però, adesso, sembra che le cose stiano cambiando.

Anita Olivieri è esausta
Anita Olivieri si scaglia contro Giuseppe Garibaldi – (IG @aegaleos) – inabruzzo.it

In particolare, ha dato voce alle sue perplessità su Giuseppe Garibaldi. L’ha descritto come una persona molto permalosa, che non accetta le battute, neanche quelle più divertenti. Ha dato la colpa di ciò ha un evento accaduto durante la giornata alla Spa: “Ieri, mentre eravamo in fila per entrare nella piscina della spa mi diceva di venire davanti. Io stavo dietro e gli ho detto ‘Giusé non vengo davanti perché non mi va di passare per prima‘. Lo fa sempre, non è che è la prima volta“.

Inoltre, a parer suo, è un po’ troppo ‘appiccicoso’. A volte, le dà l’impressione di non saper vivere senza di lei: “Questa cosa mi urta il sistema nervoso“. La chiama continuamente, anche quando è impegnata a fare altro. Per lei, ciò rappresenta un grande stress: “Io sono io, tu sei tu”. Letizia Petris ha ammesso di comprendere perfettamente il suo punto di vista. È una donna libera, che non ama le imposizioni: “Poi scoppia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anita Olivieri è apparsa davvero provata e infastidita dalla situazione. Forse, non credeva che la loro amicizia sarebbe andata incontro a un simile risvolto: “Sei un adulto, non sei un bambino. Io non ce la faccio, non ci riesco“. Probabilmente, Alfonso Signorini deciderà di approfondire l’argomento per comprendere meglio tale rapporto.

 

Impostazioni privacy