Non c’è nulla che possano fare per conquistare il cuore degli altri: sono i segni più difficili da amare

Un’astrologa brasiliana ha smascherato una trappola terribile: l’ostilità delle stelle che impediscono a tre segni di amare ed essere amati.

Che l’astrologia non sia una scienza, importa poco al gran numero di coloro che leggono l’oroscopo per curiosità o consolazione. In effetti, è confortante sentirsi parte di un destino prestabilito che ci accomuna a moltissime altre persone nate sotto lo stesso segno zodiacale. I sensi di colpa si alleggeriscono e le speranze trovano nuovi appigli, grazie al linguaggio ambiguo delle previsioni. E all’improvviso, un misterioso disegno cosmico può riaprire i giochi per tutti.

Segni zodiacali più difficili da amare
Davvero complicato riuscire ad amare questi segni zodiacali – Inabruzzo.it

Ci si può sentire più forti e più protetti, orgogliosi di un’appartenenza per nascita a un segno zodiacale che accomuna miliardi di persone e giustifica le loro caratteristiche. Questo significa che non si potrà dunque accusare qualcuno d’essere com’è, se così hanno voluto le stelle. Crederci sarà pure illogico, ma conviene e lusinga, dato che gli astrologi sanno dare messaggi positivi per tutti, senza entrare troppo nei dettagli, in modo da non trovare mai né conferma né smentita.

Oroscopo, fai attenzione a loro: è impossibile amare questi segni

L’astrologa brasiliana Yanara Cardeal ha messo in guardia i nati sotto tre segni in particolare, ma anche chi desidera il loro amore. Il percorso a ostacoli verso la felicità nella vita di coppia sarà infatti più difficile che per tutti gli altri nove segni. Chi è nato sotto il Toro appare freddo, se non addirittura chiuso a condividere emozioni e sentimenti con gli altri. Può dare quindi la sensazione di essere poco influenzabile, frustrando chi cerca di catturarne il cuore.

Oroscopo segni zodiacali impossibili da amare
I nati sotto la Vergine sono difficili prede amorose – Inabruzzo.it

In realtà il Toro, spiega l’astrologa, non può far altro che muoversi sempre al proprio ritmo. Occorre rendersene conto, o si soffrirà per nulla. Vita dura, inoltre, per chi si innamora di una Vergine. Il fatto è che questo tipo di persona di solito è molto impegnata nella vita quotidiana. Tende a non innamorarsi, perché ha capito che il mondo non è fatto per chi sogna a occhi aperti. Non è così semplice incontrare e conoscere a fondo un carattere simile.

Sarebbe molto ingeneroso, oltre che vano, accusare un modo di porsi nelle relazioni con gli altri che dipende in realtà dalle stelle. Sempre che il lettore, per divertimento e curiosità, accetti il gioco dell’astrologia. Non è facile competere con propensioni caratteriali così radicate, quale che sia la spiegazione. A loro volta, i nati sotto il Cancro possono far disperare chi li desidera per amore. Infatti, sono attenti e meticolosi, quindi tendenzialmente sembrano freddi, distanti e poco partecipi.

A volte addirittura fuggono senza esitazione se si accorgono che altri cercano di raggiungere con loro una condivisione impegnativa. Difendono con forza la propria vita privata, è vero, tuttavia sanno gratificare con una dedizione completa, romantica e appassionata, chi riesce nell’impresa di conquistarli, superando le alte barriere che oppongono alle relazioni sentimentali.

Gestione cookie