Non è semplice andare d’accordo con loro: questi sono i segni più scontrosi dello Zodiaco

Possono essere un vero e proprio incubo, soprattutto quando abbiamo a che fare con loro tutti i giorni: sono i segni più scontrosi dello zodiaco.

A tutti capita di avere una giornata no, di non voler vedere persone e di non voler parlare con nessuno. Si tratta di occasioni perfettamente normali, per le quali sicuramente non ci si può sentire in colpa. Alcune persone, però, hanno “giornate no” che si susseguono per tutta la vita, spesso rendendo un inferno quella degli altri.

I segni zodiacali più scontrosi
I segni zodiacali più scontrosi – inabruzzo.it

Sfortunatamente per loro (ma soprattutto per gli altri) alcuni segni zodiacali sono naturalmente portati ad avere un pessimo carattere: non sanno comunicare e non sanno mediare con le altre persone. Quando siamo di buon umore è meglio evitarli!

I segni zodiacali più scontrosi di tutti

CAPRICORNO – I Capricorno hanno un solo modo di vedere la vita: il loro. Non sono in grado di avere a che fare troppo a lungo con le altre persone, soprattutto quando le persone in questione sono molto diverse da loro. Tendono infatti a dare risposte fin troppo dirette, a fare critiche non necessarie e, in linea generale, finiscono sempre per rivelare una verità innegabile: si sentono superiori a gran parte delle persone che hanno intorno. Se queste sono le caratteristiche di un Capricorno in un giorno normale, è facile immaginare quanto possa diventare scontroso e intrattabile un Capricorno in un  momento della sua vita piuttosto negativo. Che incubo!

I segni zodiacali più scontrosi
Chi ha un carattere scontroso non sa scendere a compromessi – inabruzzo.it

ARIETE – Non si può parlare con gli Ariete: è un semplice dato di fatto. Questo segno zodiacale, infatti, è completamente incentrato sulle sue idee e sul proprio stato d’animo. Assolutamente egoriferito, non ha alcun interesse verso i sentimenti degli altri, quindi quando ha la luna storta (e capita spessissimo) fa e dice cose senza pensare alle conseguenze che esse potrebbero avere sull’emotività altrui. Per questo motivo, se normalmente l’Ariete ha solo un pessimo carattere, quando è di cattivo umore diventa più scontroso del solito. Cosa fare in quel caso? O dargli addosso fino a che non si calma oppure semplicemente ignorarlo.

SAGITTARIO – I nati sotto il segno del Sagittario sanno perfettamente quello che vogliono, come lo vogliono e soprattutto come ottenerlo. Per questo motivo sono sempre diretti verso un obiettivo molto preciso e concentrati nel suo raggiungimento. Il problema è che tutti nella vita incontriamo degli ostacoli e dobbiamo affrontarli in maniera costruttiva. I Sagittario spesso non tollerano l’idea che qualcosa, qualcuno o soprattutto il destino gli metta i bastoni tra le ruote e, per questo motivo, sono spesso di cattivo umore diventano scontrosi e prepotenti con chiunque, anche con coloro che non c’entrano assolutamente nulla: vogliono solo sfogare la loro frustrazione.

Impostazioni privacy