“Non lo sopporto più”: l’ex Uomini e Donne sbotta e i fan tremano. Cosa sta accadendo – Video

Caos e panico tra i fan di Uomini e Donne, i supporter della coppia stanno tremando. Tra di loro c’è aria di crisi?

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato della televisione italiana. La prima puntata del celebre format sulle emozioni è andata in onda circa un ventennio fa e, da quel momento si sono succeduti negli studi Elios decine e decine di , tronisti, di cavalieri e di dame. I telespettatori si sono però sinceramente affezionati soltanto a coloro i quali si sono messi in gioco senza riserve, e che hanno dimostrato di volere fortemente una persona accanto con la quale costruire una relazione stabile e longeva.

Fan in allarme, la coppia è in crisi?
Scoppia il caos, la coppia è in crisi? inabruzzo.it

La stima e l’affetto che i supporter dello show nutrono nei confronti di tutti coloro che hanno trovato l’amore negli studi Elios è facilmente riscontrabile, basta infatti dare uno sguardo alle pagine social degli ex protagonisti per comprendere quanto i telespettatori siano affezionati. Alcuni di essi sono divenuti dei veri e propri influencer grazie all’incredibile seguito di cui godono sulle piattaforme digitali.

Proprio di recente una coppia  amatissima sui social, sbocciata a Uomini e Donne ha fatto tremare i fan, una dichiarazione infatti ha destato allarmismo. In tantissimi si stanno domandando se tra loro ci sia aria di crisi.

Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Si sono conosciuti a Uomini e Donne qualche anno fa, tra di loro è nata immediatamente una sintonia palpabile e i telespettatori hanno iniziato a fare il tifo affinché divenissero una coppia. Al termine del suo percorso sul trono rosso più ambito della televisione italiana, Lorenzo ha gridato forte il nome di Claudia, chiedendole se avesse intenzione di lasciare lo studio insieme a lui.

Uomini e Donne: “Non lo sopporto più”, i fan tremano

Lei gli ha risposto di sì ed oggi non solo sono una coppia, ma hanno anche una figlia ed hanno costruito una famiglia, felici di poter vivere la loro storia d’amore lontano dal clamore mediatico.

Claudia e Lorenzo ai ferri corti?
Claudia e Lorenzo, i fan sono in allarme: che succede? (Fonte Instagram @lorenzoriccardi) inabruzzo.it

Aggiornano però costantemente i loro fan attraverso i profili social, i quali attendono con ansia di poter conoscere come trascorrono la quotidianità. Nelle scorse ore una dichiarazione dell’ex tronista ha messo però in allarme i follower.

Lorenzo si diverte a mettere in scena dei siparietti insieme a sua figlia molto simpatici e nel corso di una recente Ig stories ha provato a convincere Claudia affinché non partisse per Milano. Lei ad un certo punto ha detto: “non lo sopporto più”, con fare simpatico e ovviamente goliardico.

Possono tirare dunque un sospiro di sollievo fan, tra di loro non c’è alcuna crisi, il rapporto è sereno e sintonico, la frase era chiaramente ironica.

Impostazioni privacy