“Non merita la finale”: Amici, Raimondo Todaro senza freni su uno degli allievi: fan increduli

Gli allievi si preparano per la finale, nel frattempo Raimondo Todaro invia un messaggio importante ad alcuni dei partecipanti.

Il conto alla rovescia è iniziato: l’edizione corrente di Amici presto vedrà la sua conclusione e con essa la vittoria di un nuovo allievo o allieva. Gli utenti web danno Dustin e Marisol per i favoriti, ipotizzando la consegna della coppa nientedimeno che ad Holden. Ciò nonostante il verdetto finale verrà espresso solo tramite le votazioni, influenzate sicuramente dai pensieri esposi dai giudici durante la puntata. Proprio in merito a questo, i professori hanno inviato un messaggio ai partecipanti sopravvissuti alla scrematura, esprimendo così le loro più sincere posizioni.

Todaro senza filtri
Todaro senza filtri, spara a zero sugli allievi – inabruzzo.it

In particolare, Raimondo Todaro ha stilato una lista di artisti che, secondo lui, meritano ed hanno meritato la finale. Tra gli sfavoriti spunta nuovamente il nome di un’allieva, la quale – nonostante l’incredibile ed indiscutibile crescita personale – non è ancora riuscita a convincere i professori della squadra formata dal ballerino di latino-americano ed Anna Pettinelli. Di fronte alle dichiarazioni del coach, la web community è rimasta senza parole. Una dinamica ormai ripetitiva che non si sposa bene con quanto consumato durante l’attuale edizione del Serale di Amici.

Raimondo Todaro spara a zero sugli allievi: chi non merita la finale

Il coach di ballo, sempre pungente, ha prodotto un resoconto del percorso degli allievi. Ha quindi sostenuto con fervente convinzione i nomi di coloro che meritano effettivamente la finale di Amici: Marisol, Dustin, Petit e Mida. Todaro ha spiegato che, secondo lui, il pezzo che può definirsi significativo dell’edizione corrente sia Rossofuoco di Mida ed infine non ha perso occasione per evidenziare la freschezza, allegria e preparazione di Petit. Dopodiché, alle notizie belle sono seguite quelle meno belle. Raimondo ha di fatto elencato i nomi dei partecipanti che dovrebbero lasciare la scuola.

Secondo Raimondo Todaro, non merita la finale
Sarah, secondo Todaro, non merita la finale – foto: YouTube @amicidimariadefilippi – inabruzzo.it

“La trovo ancora un passetto indietro rispetto agli altri” – le parole del coach riservate a Sarah“Per gusto musicale, insomma, difficilmente a casa ascolto un pezzo di Sarah”. Nella lista nera anche Holden: “Tra tutti è quello che ha mollato […] Nei pezzi suoi penso sia fortissimo, mi piace meno quando canta le cover”. Le reazioni dei ragazzi hanno però stupito la web community. Nonostante le frecciatine di Raimondo Todaro, gli allievi hanno accettato con maturità le critiche, augurandosi reciprocamente di raggiungere la tanto agognata vittoria del Serale.

Impostazioni privacy