“Non mi toccare…” spunta il fuorionda tra Gigi D’Alessio e Loredana Bertè dietro le quinte

Prosegue la messa in onda di The Voice Senior, il talent show di Rai Uno. Spunta però un fuorionda tra due dei giudici del talent musicale. 

La rete ammiraglia Rai tende a dare vita ad un palinsesto piuttosto ampio, in cui possono trovare spazio programmi di vario genere. In base alla fascia oraria di messa in onda, può variare il tono di un determinato programma. I contenitori di informazione tendono a trovare spazio nello slot pomeridiano. Nel prime time, invece, oltre alla fiction risultano ad essere molto in voga i varietà o i talent show.

Bertè D'Alessio lite The Voice
Loredana Berté e Gigi D’Alessio giudici a The Voice Senior (Fonte IG @thevoice_italy) inabruzzo.it

Ballando con le stelle, infatti, è un programma tra il varietà e il talent, un mix di elementi che lo rendono molto piacevole.  Dalla scorsa settimana ha debuttato la nuova edizione di The Voice Senior, un programma molto amato e seguito dal pubblico.  La trasmissione è incentrata su un gruppo di talentuosi over sessanta, i quali desiderano mettersi in gioco. Si tratta di persone che hanno lavori ben lontani dal mondo della musica, ma con una grande passione per le note. Molti sono cantanti o musicisti mancati, per i quali non c’è stato modo di emergere. Per loro The Voice Senior rappresenta una nuova opportunità di avere successo o almeno di provare  a far sentire la propria voce.

Fra i coach del talent compaiono i nomi di cantanti di grande fama, come Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè. Un gruppo di colleghi che appare unito e pronto a scherzare. Tuttavia giunge notizia di un botta e risposta fra Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Cosa è acacduto veramente fra i due cantanti?

D’Alessio e Bertè lite fuorionda: ecco cosa è accaduto

Prosegue la messa in onda di The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici. I quattro giudici ascoltano e selezionano i migliori artisti. Quest’ultimi, pur avendo superato i sessant’anni, non hanno perso il desiderio di emergere. Tanti concorrenti talentuosi, ma solo uno risulterà il vincitore. I giurati si dilettano e condividono emozioni ed opinioni, tuttavia non mancano i momenti di tensione.

Bertè D'alessio lite fuorionda
La giuria di The Voice Senior (Fonte IG @thevoice_italy) inabruzzo.it

A quanto pare, infatti, Gigi D’ Alessio e Loredana Bertè hanno avuto una breve lite nel corso della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. In questa edizione sanremese Bertè era in gara, mentre D’Alessio si è presentato la quarta serata per il duetto con Geolier. In un fuorionda è emerso che i due si sono incontrati prima di salire sul palco dell’Ariston. In un primo momento la cantante in gara e l’ospite si sono abbracciati, esprimendo il loro affetto reciproco.

Ad un certo punto, però, l’artista napoletano ha iniziato a toccare i capelli della collega. Quest’ultima non è sembrata felice del gesto di D’Alessio, affermando: “Non mi toccare i capelli”. Tuttavia non si tratta certo di un vero litigio, come hanno fatto presupporre alcuni video emersi sui social. Bertè stima molto il suo collega e mai avrebbe alterato i toni, la conversazione, infatti, si è mantenuta in modi scherzosi.

Impostazioni privacy