“Non riesce più a parlare, ha una malattia degenerativa”, le lacrime della Toffanin al racconto dell’ospite

Silvia Toffanin non trattiene le lacrime, il racconto dell’ospite è drammatico: “Mia madre ha una malattia degenerativa.”

In diverse occasioni Silvia Toffanin ha manifestato la sua estrema sensibilità. Nel corso delle varie edizioni di Verissimo ha intervistato tantissimi ospiti, che ha sempre accolto con estremo affetto e calore. La conduttrice ha ascoltato storie diverse e non sempre felici, vicende private dolorose che hanno coinvolto il pubblico, ma soprattutto l’ex letterina. In alcune occasioni la Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime, cosa successa anche durante una delle ultime interviste.

Silvia Toffanin in lacrime per il racconto dell'ospite
Silvia Toffanin commossa a Verissimo-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Il racconto dell’ospite ha turbato particolarmente Silvia Toffanin, che commossa non è riuscita a non farsi travolgere da un racconto davvero tragico: “Mia madre non riesce più a parlare, a esprimersi. Facciamo fatica a capire cosa ci vuole trasmettere. A 58 anni ha una malattia neurodegenerativa che non le permette di riuscire a comunicare. Ha avuto la diagnosi nel novembre del 2022″, ha esordito l’invitata di Verissimo. Parole non facili da commentare, e che hanno procurato al pubblico un immenso vuoto.

Ospite speciale del salotto domenicale di Silvia Toffanin, Carlotta Ferlito. L’ex atleta ha parlato della fine della sua carriera e ha rivelato di essere dispiaciuta di non aver scelto lei quando ritirarsi: Mi dispiace non aver scelto io la fine della mia carriera”. Carlotta ha infatti denunciato alcuni maltrattamenti subiti durante il suo percorso di ginnasta professionista, e questo l’ha costretta a fronteggiare una serie di problematiche. Ora però desidera stare solo a fianco dei genitori, che non stanno bene.

Carlotta Ferlito: “Mio padre ha avuto un infarto”

L’ex ginnasta ha reso noti i gravi problemi di salute della madre e ha condiviso tutto il dolore che sta vivendo, soprattutto dove aver preso delle decisioni drammatiche: “Spero che il suo dolore possa smettere. Vedo il suo volto spegnersi giorno per giorno. Ho avuto anche un momento di rifiuto. Ora l’abbiamo portata in una struttura specializzata che se ne possa prendere cura. Ci ha salutati dicendo: “Non mi trattate da stupida”.

Carlotta Ferlito il dramma del padre
Carlotta Ferlito ospite di Verissimo-foto mediasetinfinity-inabruzzo.it

Infine Carlotta ha rivelato che anche il padre recentemente è stato male, ha avuto un infarto: “Di recente mio padre ha avuto un infarto, adesso però sta bene.” L’ex atleta è preoccupata per lui, anche se ora sta meglio non ha avuto nessuna reazione in merito alla malattia della moglie: “Lui si tiene tutto dentro, non vuole esternare. Forse lo fa anche per noi figli”. 

La Ferlito è apparsa composta ma provata, tuttavia si è mostrata determinata e decisa a fronteggiare questo particolare momento a testa alta. A manifestarle tutta la sua solidarietà Silvia Toffanin che non ha esitato a farsi coinvolgere da un racconto inaspettato e struggente che ha travolto anche il pubblico di Verissimo. 

Impostazioni privacy