“Non riesco a respirare”, malore in diretta per il conduttore Rai: cosa è successo

Un conduttore Rai è stato protagonista di un episodio davvero spiacevole. Durante una diretta, infatti, ha accusato un improvviso malore.

I personaggi del mondo della televisione non sono immuni ai problemi di salute. Al contrario, proprio come le persone comuni, può capitare che si sentano male sul posto di lavoro. Di recente, un conduttore molto amato ha fatto davvero preoccupare il suo pubblico.

malore conduttoe Rai
Cosa è accaduto al conduttore? (Foto Ansa) inabruzzo.it

La puntata si stava svolgendo tranquillamente quando, all’improvviso, ha chiesto aiuto. Gli addetti ai lavori sono stati costretti a interrompere la trasmissione per permettere al diretto interessato di riprendersi. È stato un episodio allarmante e inaspettato. Nel giro di pochi minuti, il video incriminato ha fatto il giro del web attirando ancora di più l’attenzione.

Un conduttore televisivo accusa un malore in diretta: è panico tra il pubblico

Non è raro che i personaggi del mondo dello spettacolo accusino dei malori. Il caldo, lo stress e l’uso prolungato della voce possono dare vita a episodi di questo tipo. Di recente, però, un amatissimo presentatore ha fatto scattare il panico tra i suoi fedeli spettatori. Ha avuto bisogno di fermarsi a causa di un accadimento inaspettato. Ha chiesto aiuto anche al suo collega per cercare di riportare la situazione sotto controllo.

Si sta parlando di Rosario Fiorello. Il conduttore, durante la consueta puntata di VivaRai2! è stato costretto a fermarsi. Tutto stava andando per il meglio e, tra una risata e l’altra, il pubblico sembrava più divertito che mai. Purtroppo, all’improvviso, ha iniziato a tossire senza sosta: “Scusate mi è andato qualcosa di traverso“. Su sua richiesta, Fabrizio Biggio ha provato a intervenire. Gli ha dato qualche colpo sulla schiena, ma questo gesto non ha dato il risultato desiderato.

Malore per Fiorello
Rosario Fiorello si sente male in diretta – (IG @rosario_fiorello) – inabruzzo.it

Fiorello, tuttavia, non ha perso la sua vena ironica. Anche in un momento così difficile, è riuscito a regalare una delle sue battute: “Adesso uscirà la notizia che muoio in diretta“. Alla fine, tuttavia, ha chiesto di interrompere momentaneamente la messa in onda: “Niente, non mi va via. Non so cosa sia. Potete mandare una pubblicità? Non abbiamo un cartello con scritto ‘la trasmissione verrà ripresa tra un po?’ perché non riesco a respirare“. A questo punto, il diretto interessato ha potuto rinfrescarsi con un bicchiere d’acqua.

Per fortuna, il presentatore sta bene. Dopo aver bevuto, si è ripreso velocemente. È tornato a condurre la puntata con serenità come se non fosse successo niente. Non ha spiegato la causa del malore, ma è probabile che gli sia andata di traverso un po’ di saliva.

Impostazioni privacy