“Non riesco a stare dritta in piedi”, problemi di salute per protagonista Uomini e Donne

Una protagonista di Uomini e Donne ha svelato sui social di avere qualche problema di salute: l’annuncio ha fatto preoccupare i fan.

Il famoso dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate nel corso del programma, e che si sono evolute con il tempo.

beatrice valli problema di salute
Uomini e Donne, problema di salute per la protagonista (foto screenshot Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ad attirare l’attenzione è stata però adesso una news del tutto inaspettata: l’ex volto di Uomini e Donne ha confessato di non stare molto bene.

Problemi per l’ex dama di Uomini e Donne: come sta

A svelare il suo stato di salute è stata proprio Ludovica Valli, sorella della famosa Beatrice ed ex dama di Uomini e Donne. Il famoso dating show le ha infatti rese famose, ed oggi sono entrambe diventate dei veri e propri punti di riferimento per il mondo del web. La bella Ludovica è adesso alla sua terza gravidanza e, nell’attesa di conoscere il nuovo arrivato, ha aggiornato i followers su come sta procedendo questa dolce attesa.

beatrice valli problema di salute
Problema di salute per Beatrice Valli (foto IG) inabruzzo.it

L’influencer sta infatti avendo qualche problema di salute e si è anche detta molto stanca e affaticata. La stessa ha infatti reso noto di essersi concessa una bella doccia nella speranza di riprendersi e di aver messo a letto il piccolo Ottino.Sono ancora qui con lui“, ha poi detto la Valli, “ci sono dei giorni in cui ho la pressione così in bassa che non riesco a fare niente, non sto in piedi“. Come lei stessa ha specificato, questo non era accaduto durante le precedenti gravidanze. “Questa è una sensazione bruttissima“, ha continuato lei, “soprattutto se come me non si riesce a star fermi”.

Ludovica ha inoltre fatto presente di aver creduto, all’inizio, che sarebbe andata meglio verso il quarto o quinto mese, ma così in realtà non è stato. “Dei giorni mi sveglio e ho così tanta energia da spaccare il mondo“, ha infine concluso l’ex volto di Uomini e Donne, “altri giorni, come oggi, non riesco davvero a star dritta in piedi“. Nonostante tutto, sta crescendo sempre di più l’attesa per la nascita del suo terzogenito, che porterà sicuramente gioia e felicità nei cuori dei genitori e di tutti coloro che gli sono accanto.

Impostazioni privacy