“Non so se ci sarò…”: Eleonora Giorgi, l’ammissione intima lascia senza fiato, fan commossi

Eleonora Giorgi ha lasciato tutti di stucco con le sue parole. “Non so se ci sarò”, ha detto l’attrice che ha da poco scoperto la malattia.

Tra i volti più amati del cinema italiano c’è senz’altro anche quello di Eleonora Giorgi. L’attrice romana vanta alle spalle una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, grazie non solo al fascino incredibile ma anche al talento unico nel suo genere.

eleonora giorgi
Eleonora Giorgi stupisce i suoi fan – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni quello di Eleonora Giorgi si è affermato come uno dei nomi più celebri del panorama cinematografico italiano, e non solo. Diventata famosissima in giovane età, con il tempo l’attrice ha preso parte a film e serie tv di successo tra cui è impossibile non ricordare Cuore di cane, Mani di velluto, Borotalco, Compagni di scuola, ma anche Uno di noi, Lo zio d’America e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono la celebre Eleonora non soltanto per i suoi successi del passato, ma anche per la popolarità che la contraddistingue. Di recente la Giorgi è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata e, in particolare, la scoperta della malattia. Nonostante ciò, l’attrice romana non ha perso la sua proverbiale positività, pur lasciandosi andare a volte ad alcune affermazioni che stupiscono parecchio i fan. Che cosa ha detto di recente la Giorgi?

Eleonora Giorgi, la sua confessione lascia tutti senza parole

Classe 1953, Eleonora Giorgi è da anni una star a tutti gli effetti. In passato l’attrice romana ha fatto parecchio parlare di sé anche per la sua vita privata e, in particolare, per le relazioni avute con uomini noti. Dall’editore Angelo Rizzoli fino all’attore Massimo Ciavarro, la Giorgi oggi è nonna di Gabriele, il bimbo nato dalla relazione tra il figlio dell’attrice Paolo e la compagna Clizia Incorvaia. Proprio a proposito del piccolo la Giorgi ha parlato di recente, lasciando tutti a bocca aperta.

giorgi eleonora
Eleonora Giorgi insieme al figlio Paolo Ciavarro – foto profilo ufficiale IG @paolociavarro (inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato da today.it, la Giorgi è una super nonna, innamorata del suo nipotino. Il piccolo Gabriele ha fatto rinascere la celebre attrice, che si è riscoperta mamma e nonna insieme. “Il nipotino mi ha cambiato prospettiva”, ha detto la celebre Eleonora. La nota attrice ha anche ammesso di chiamare ogni tanto il nipotino con il nome di suo figlio. “È l’eterna maternità che si rinnova”, ha poi aggiunto l’artista romana.

“Non so se ci sarò quando Gabri avrà vent’anni– ha detto l’attrice –Però mi ha rinnovata”. La Giorgi ha anche parlato del rapporto con Clizia Incorvaia, che presto convolerà a nozze con il figlio Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy