Antonella Clerici è vivace e sorprendente. Non riesce a vivere senza il contatto con la natura, la cucina e i suoi animali. Oltre a queste passioni, ne ha un’altra davvero speciale.
Antonella Clerici è una donna piena di sorprese. Il pubblico ha imparato a conoscerla attraverso i suoi programmi televisivi, ma i più affezionati la seguono quotidianamente anche sui suoi canali social. Qui, condivide dettagli che la riguardano, concentrandosi sulle attività di tutti i giorni e sui suoi hobby.

Ama stare in mezzo alla natura e anche realizzare appetitosi manicaretti ai fornelli. Tuttavia, c’è un’altra passione a cui si dedica spesso. Potrebbe passare in secondo piano a causa della grande quantità di contenuti, ma i fan più accaniti non se la sono di certo fatta sfuggire.
Antonella Clerici ama fare anche questo: ecco uno degli hobby preferiti della conduttrice
Antonella Clerici abita in un piccolo paradiso. La casa del bosco è davvero meravigliosa. L’interno è accogliente, mentre lo spazio esterno è in grado di trasmettere tante emozioni diverse. Natura, piante e animali sono i veri protagonisti. In più occasioni, ha affermato di sentirsi davvero bene qui. Grazie alla cucina e a Vittorio Garrone non ha proprio modo di annoiarsi.
Nella sua vita, tuttavia, è presente anche un’altra passione. Basta scorrere i contenuti pubblicati su Instagram per rendersene conto. Chi si limita a seguirla in TV potrebbe non esserne a conoscenza, ma i follower più affezionati sanno già tutto: Antonella Clerici ama il mondo della lettura. In uno scatto rubato, per esempio, è stata fotografata proprio con un libro in mano.

Di recente, tra le sue storie, ha deciso di pubblicare la lista dei libri letti dalla seconda metà di giugno e la prima di luglio. Si tratta di una lista lunga, che comprende ben dieci volumi. Alcuni di essi sembrano anche molto interessanti. Ecco i romanzi che le hanno tenuto compagnia:
- La magia dei momenti no di Elison Espach
- Lunatica di Alessandra Arachi
- Donnaregina di Teresa Ciabatti
- Di madre in figlia di Concita De Gregorio
- Genocidio di Rula Jebreal
- I giorni di vetro di Verna
- Anime erranti di Cecile Pin
- La neve in fondo al mare di Matteo Bussola
- Il talento della rondine di Matteo Bussola
- Il rosmarino non capisce l’inverno di Matteo Bussola
Sarà interessante vedere come proseguirà l’estate di Antonella Clerici. Probabilmente, nelle prossime settimane, deciderà di condividere altre letture. La presentatrice è una fonte di ispirazione anche in questo.