Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Non sono stata io”, Perla crolla, lacrime e disperazione. Arriva l’accusa choc

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Crollo emotivo per Perla Vatiero, attuale inquilina della casa del Grande Fratello. La gieffina in lacrime e disperata: arriva l’accusa choc.

A poche settimane dalla fine del Grande Fratello le tensioni nella casa s’intensificano giorno dopo giorno. In questa fase gli schieramenti tra chi è presente nel loft sin dal debutto e chi è entrato in corso d’opera sono sempre più netti. Non mancano i confronti vivaci e le liti per cose futili, ma è noto che tutto ciò che avviene nel loft è amplificato e vissuto in modo travolgente. Protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Perla Vatiero, entrata nel loft per riavvicinarsi all’ex fidanzato Mirko.

Perla Vatiero scoppia in lacrime
Perla Vatiero lite accesa con Stefano-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

I due si sono lasciati dopo l’esperienza di Temptation Island e grazie al reality di Cinecittà hanno avuto l’occasione di chiarirsi. Poi, dopo l’ingresso di Greta, la tentatrice scelta da Brunetti, Mirko è stato eliminato. Le due donne si sono ritrovate nel contesto del reality e oggi si sono avvicinate e nutrono un rispetto reciproco. Nei giorni scorsi Perla ha avuto un crollo emotivo, e pur avendo legato con gran parte degli inquilini del Grande Fratello la giovane non ha mancato d’avere uno scontro con un concorrente. Scontro che sul momento ha fronteggiato a testa altra, ma che in seguito ha subito.

In lacrime e disperata, la Vatiero ha avuto un vero crollo: ma cos’è successo? Ad innervosire la gieffina Stefano Miele, entrato nel loft solo da qualche settimana. Miele ha già dato vita ad alcune dinamiche, di cui si è parlato anche in diretta: ha discusso con Giuseppe e Anita, e ora ha avuto un testa a testa con Perla che non ha mancato di rispondergli. Il gieffino ha riportato a Monia e Greta alcune affermazioni fatte da Perla su di loro. La Vatiero è intervenuta ed ha risposto per le rime al collega: “Non mi girare le parole. Io non ho mai detto brutte parole a Monia. C’è una grande differenza con quello che è successo. Io sono buona e cara, ma non mi puoi mettere in bocca parole che non esistono”. Il confronto è durato qualche minuto poi Perla è andata in camera ed è scoppiata in lacrime.

Perla Vatiero disperata: “Mi ha dato dell’aggressiva”

In lacrime, Perla Vatiero ha mal tollerato le provocazioni di Stefano, che le ha dato anche dell’aggressiva, L’ex fidanzata di Temptation Island s’è confidata con Monia: “È una cosa su cui ho lavorato e ci sto lavorando, ma non riuscirei mai a esserlo, nemmeno se volessi”. L’ex di Varrese non ha nascosto che non nutre nessuna stima per Stefano e non le piace il suo modo di fare. Della stessa opinione anche Letizia e Paolo:

Perla Vatiero lite con Stefano
Perla Vatiero in lacrime dopo la lite con Stefano-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

“Lui prima dice una cosa e poi la ritira. Lui dice cose su di noi e poi chiede scusa prima della puntata pensando di ripulirsi le mani, ma non funziona così”. Insomma per il momento Miele non ha riscosso grandi consensi da gran parte dei gieffini veterani.

Impostazioni privacy