“Non ti perdono”, Beatrice Luzzi non torna sui suoi passi: gelo al Grande Fratello

“Non ti perdono”, Beatrice Luzzi non torna sui suoi passi dopo tutto quello che le hanno fatto in cinque mesi: gelo al Grande Fratello.

Non abbiamo dubbi sul fatto che Beatrice Luzzi sia stata e continui ad essere una delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. Da quando è entrata nella casa a settembre, si è ritrovata fin da subito a fare i conti con gli attacchi delle persone con cui ha dovuto condividere questa esperienza davvero fino alla fine. Non è facile, infatti, convivere con qualcuno che ti odia e che ti tratta male in ogni secondo di ogni giorno.

beatrice luzzi non ti perdono
Beatrice Luzzi, scontro al Grande Fratello – inabruzzo.it

Beatrice ha dimostrato di avere un carattere davvero molto forte, infatti è sempre riuscita a superare tutto e ricominciare come se niente fosse; ha dimostrato infatti una tenacia davvero incredibile, che da una parte è stata la sua forza, ma dall’altra anche la sua più grande debolezza, perché proprio per questa ragione i suoi coinquilini hanno continuato ad infierire su di lei fino alla fine, portandola veramente allo stremo.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi furiosa dopo la puntata

Negli ultimi giorni, infatti, Beatrice si è ritrovata a fare i conti con una brutta crisi. Ha avuto un attacco di panico, sentiva di non farcela ed è stata davvero tentata dalla possibilità di uscire dalla casa, ma alla fine è stata convinta a rimanere. Anche Alfonso Signorini ha cercato di convincerla e di chiedere ai suoi compagni di essere un po’ più clementi con lei. Nonostante gli inquilini abbiano accolto questa richiesta, successivamente hanno ricominciato a nominarla e a mandarla puntualmente al televoto.

Beatrice Luzzi non perdona
Beatrice Luzzi, scontro al Grande Fratello (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Questo è accaduto anche negli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Beatrice si è ritrovata ad essere consolata da Letizia durante una crisi e poi nominata proprio da lei. Beatrice ha visto questo gesto come l’ennesima pugnalata alle spalle e dopo la puntata le due donne hanno avuto un confronto. Letizia ha chiesto scusa a Beatrice ma lei, stavolta, ha deciso di non perdonarla.

Le scuse, stavolta, non sarebbero servite a niente: “Vuoi che ti perdono? Non ti perdono, perché mettendo me li metti a rischio lui e Stefano. Nominare me è la cosa più facile per tutti voi che vi ha permesso di essere sempre uniti e non farvi le scarpe l’uno con l’altro” ha dichiarato.

Impostazioni privacy