Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Non tutti lo sanno, ma prima di Uomini e Donne Gemma si era sposata: chi è il suo ex marito

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Gemma Galgani, la protagonista di Uomini e Donne è stata sposata ed in tanti si domandano chi sia e cosa faccia nella vita il suo ex.

Gemma Galgani, la veterana del Trono Over è tra le più chiacchierate e controverse del parterre femminile. Siede tra le file di Uomini e Donne da più di un decennio e nel corso dei suoi lunghi anni di permanenza nello studio di Canale 5 è stata al centro di svariate discussioni da parte dei telespettatori.

Gemma-Galgani
Chi è l’ex marito di Gemma-Galgani? (Fonte Witty Tv) Inabruzzo.it

Il suo spirito avventuriero e romantico in amore ha infatti ingenerato molti interrogativi, portando i più a chiedersi se il suo atteggiamento nei confronti dei sentimenti fosse da incoraggiare -data l’età adulta- o in qualche modo da “correggere”, così come ha provato a fare Tina Cipollari. Chi segue il programma da tempo sa bene infatti che la bionda opinionista ha provato in tutti i modi a dissuadere Gemma dall’imbastire relazioni con uomini più giovani di lei e poco interessati alla costruzione di un rapporto solido, esortandola a relazionarsi con cavalieri sui coetanei.

Gemma non ha mai nascosto di sognare un amore completo, nel quale ci sia anche una sfera passionale, desidera dunque un amore nel quale rifugiarsi ma che la faccia sognare. La 73enne vuole accanto a sé un cavaliere che la desideri non solo come compagna di vita ma anche come donna. Per tale motivo attribuisce particolare importanza all’attrazione fisica, e nel corso degli anni è stata aspramente criticata per la sua propensione alla ricerca di una storia d’amore che fosse anche permeata dalla passione. C’è infatti chi ritiene che Gemma dovrebbe “accontentarsi” di un amore meno focoso e più improntato all’amicizia.

Uomini e Donne, chi è l’ex marito di Gemma?

La Galgani grazie alle sue vicende sentimentali è divenuta un vero e proprio pilastro di Uomini e Donne e forse non tutti sanno che nella sua vita è stata sposata. Gemma è convolata a nozze con un uomo il cui nome è Francesco D’acqui, si sono sposati quando erano entrambi molto giovani. L’uomo lavora come imprenditore ed è nato e cresciuta a Genova. Nel 1972 ha giurato amore alla dama ma il loro matrimonio è durato pochi mesi.

Gemma-Galgani
Gemma nel giorno del suo matrimonio (Fonte Instagram @gemmafanpage) inabruzzo.it

“Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò. Non abbiamo mai divorziato per quasi vent’anni. Poi, quando ho conosciuto Cinzia Il mio cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato”- ha dichiarato l’imprenditore in una intervista che ha rilasciato per Dipiù. Oggi il loro rapporto è sereno e disteso, si stimano e si apprezzano.

 

Impostazioni privacy