Nonno Pier Silvio: chi è e cosa fa Lucrezia Vittoria Berlusconi (oggi trentenne)

Pier Silvio Berlusconi è papà di Lorenzo e Sofia nati dall’unione con Silvia Toffanin, ma anche una figlia di 34 anni: Lucrezia. Ecco chi è e che cosa fa.

Amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi è tra i personaggi italiani maggiormente in vista. Dallo scorso anno l’imprenditore ha deciso di apportare alcuni cambiamenti al polo televisivo che dirige. I risultati della sua direzione sono eccellenti anche se alcuni programmi hanno subito l’impatto delle nuove direttive. Tra questi Pomeriggio 5 a cui l’AD ha voluto dare un’immagine più giornalistica, ma anche il Grande Fratello è stato sottoposto a delle condizioni. Berlusconi ha chiesto a Signorini e al suo staff di autori maggiori contenuti e meno trash. Una scelta che per il momento non si è rivelata vincente, visti i bassi ascolti conseguiti dal reality di Cinecittà.

Pier Silvio Berlusconi nonno chi è Lucrezia
Pier Silvio Berlusconi ha una figlia di 34 anni-inabruzzo.it

Pier Silvio Berlusconi come imprenditore è costantemente sotto i riflettori, e questo lo rende un vip appetibile per il gossip. Tuttavia l’AD non ama mettere in mostra la sua vita privata, cerca sempre di mantenere un basso profilo. Legato da tempo a Silvia Toffanin, da cui ha avuto due bambini, Berlusconi ha anche un’altra figlia, Lucrezia Vittoria che ha oggi 34 anni. La giovane è nata quando l’imprenditore era molto giovane ed era legato a Emanuela Mussida, modella.

Lucrezia nel 2021 è diventata mamma di una bellissima bambina che si chiama Olivia e ha reso Pier Silvio Berlusconi nonno a soli 52 anni. La giovane si è sposata nel 2019 nella villa in Provenza di Marina Berlusconi. Sull’identità del marito della primogenita di Pier Silvio non ci sono molte informazioni: si chiama Josh ed è originario degli Stati Uniti. La famiglia oggi vive in Italia, nel borgo di Paraggi, a pochi chilometri da Portofino. Lucrezia è una persona molto riservata, non ama i riflettori e non ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni. Di lei non ci sono neanche scatti rubati.

Pier Silvio Berlusconi padre affettuoso per Lucrezia

Oggi Pier Silvio Berlusconi è legato a Silvia Toffanin, i due sono molto affiatati, ma fra i loro progetti non c’è mai stato il matrimonio. Di fatto sono una famiglia, ma la conduttrice di Verissimo non ha mai ambito a convolare a nozze. A quanto pare la Toffanin è affezionata anche a Lucrezia, primogenita dell’imprenditore.

Lucrezia Berlusconi chi è la figlia di Pier Silvio
Lucrezia Berlusconi, la primogenita di Berlusconi-foto Ansa- inabruzzo.it

L’AD di Mediaset, nonostante la separazione da Emanuela Mussida è stato presente nella vita di Lucrezia Vittoria. L’ha sempre sostenuta e seguita nella sua crescita e oggi sono molto legati. Pier Silvio ha cercato di essere un buon padre anche se quando è nata la primogenita era molto giovane, e alle prime esperienze professionali.

Impostazioni privacy