Nove bagni, sauna, maxi giardino e piscina: in vendita la casa da sogno di Raffaella Carrà, prezzo e dove si trova

Raffaella Carrà, in vendita la sua casa da sogno: nove bagni, sauna, giardino e prezzi esorbitanti. Dove viveva la showgirl.

Raffaella Carrà ha lasciato questa Terra il 5 luglio del 2021 e adesso la sua villa da sogno a Roma è stata messa in vendita. Tantissime richieste per la casa, da parte di tutti quelli che sognano di vivere come lei, ma il prezzo è altissimo.

Nove bagni, sauna, maxi giardino e piscina: in vendita la casa da sogno di Raffaella Carrà, prezzo e dove si trova
Nove bagni, sauna, maxi giardino e piscina: in vendita la casa da sogno di Raffaella Carrà, prezzo e dove si trova (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Raffaella Carrà: in vendita la sua casa da sogno, dove si trova

L’abitazione è situata nel quartiere di Vigna Clara, zona nord di Roma e in essa Raffaella Carrà ha vissuto negli ultimi vent’anni della sua vita. Si tratta di un maxi appartamento in via Nemea 21, ed è composto da ben 9 camere da letto e altrettanti bagni, una sauna, una palestra e una piscina, per un totale di 396 metri quadrati.

Il costo? Si parla di cifre con molti zero: 2 milioni e 100mila euro. Raffaella Carrà aveva acquistato questa bellissima casa a Roma per motivi di lavoro, dal momento che vivendo nella Capitale le risultava più semplice adempiere agli impegni lavorativi. La showgirl infatti, come si sa era originaria di Bologna.

Il quartiere

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (Ansa Foto) – inabruzzo.it

L’appartamento è situato nel complesso Due Pini ed è dotato di ogni comfort, del servizio di vigilanza 24 ore su 24, di campi da tennis, piscina e un parco. Nonostante Raffaella Carrà sia morta quasi tre anni fa, gli interni della casa sono rimasti invariati, come si nota dalle foto dell’agenzia immobiliare che ora si sta occupando della sua vendita, Engel & Völkers.

Il maxi appartamento è caratterizzato da ampie vetrate che lo rendono molto luminoso grazie anche ai colori chiari dell’arredamento. Mobili vintage sui toni bianco e oro, con grandi specchi che ricoprono le pareti.

In uno dei bagni, oltre alle rifiniture in marmo e la vasca idromassaggio, c’è una bellissima e ampia sauna. La cucina è caratterizzata da uno stile essenziale, con un piano di lavoro in marmo e linee tondeggianti. In casa c’è anche un montacarichi collegato alla stireria, una sala trucco, tre camere per gli ospiti e una palestra. La casa che appartenne a Raffaella Carrà è dotata anche di un garage e un posto auto esterno.

Impostazioni privacy