Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Nozze in vista nelle trame di Beautiful: presto un nuovo Sì, cosa dicono le anticipazioni

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sta per arrivare un nuovo “Sì” nella soap opera Beautiful: occhio alle imperdibili anticipazioni, matrimonio in vista

Continua a suscitare forte emozioni e a coinvolgere il pubblico, la nota ed amata soap opera Beautiful, una serie dall’incredibile successo e longevità, capace di conquistare, appassionare e tenere tutti col fiato sospeso. I fan, infatti, seguono con grande interesse l’evoluzione della storia, lo sviluppo delle trame e dei personaggi, ansiosi di conoscere come evolveranno i diversi scenari aperti.

Anticipazioni americane Beautiful: nozze in vista nei prossimi appuntamenti
Beautiful, occhio alle anticipazioni delle prossime puntate, matrimonio in arrivo – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Ecco che, proprio in virtù di tale curiosità, c’è grande curiosità anche per quanto riguarda le trame e le anticipazioni americane delle prossime puntate di Beautiful, a maggior ragione che, in vista, c’è un nuovo “Sì” in arrivo. Nei prossimi appuntamenti della serie in onda in Italia su Canale 5, il pubblico potrà infatti assistere ad una proposta di matrimonio.

È bene però procedere per gradi, a cominciare dal risveglio di Eric. Questi, infatti, ha fatto ritorno a casa e sta ricominciando con la sua vita di sempre, escluso il martini. Il Forrester nutre nei confronti della sua famiglia un sentimento di profonda gratitudine, poiché si è sentito supportato e, in particolare, perché non sono mancate le insistenze nel volerlo curare. Per lo più il merito va a Finn, a Steffy, a Donna così come a Ridge, che infine si è fatto convincere dall’insistenza della famiglia.

Anticipazioni americane di Beautiful: occhio al matrimonio in vista, cosa succede nelle prossime lutante

Curiosità ed interesse altissimi nei confronti delle anticipazioni americane della soap opera Beautiful, con i prossimi episodi che resteranno di certo nel cuore e nella testa del pubblico. Eric ora è certo di aver modo di godersi la propria vita, pur se con cautela, e Il Forrester ha preso una decisione davvero rilevante. In primis, tuttavia, vorrà organizzare una festa la cui conclusione, in questo caso, non vedrà alcun svenimento.

Incredibili anticipazioni Beautiful: matrimonio in vista
Beautiful, le anticipazioni americane: nozze in arrivo, i dettagli – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Tale festa, che avrà luogo nei giorni a seguire, si legherà ad uno scopo ben chiaro. Anzitutto, ci sarà la voglia del Forrester di ringraziare i suoi affetti per la vicinanza mostratagli, ma non soltanto. Attenzione infatti, perché l’intenzione sarà anche quella di tirar fuori un’anello da dare a Donna, chiedendole di diventare sua moglie. Il Forrester sente sia arrivato il momento di compiere questo grande passo con colei che più di tutti gli ha mostrato vicinanza negli anni e che non è ancora, in modo ufficiale, la sua consorte.

Nel corso del party organizzato, Eric dunque farà la propria mossa e chiederà a Donna di sposarlo. Se la scelta sorprenderà tutti, la risposta di Donna invece non rappresenterà una sorpresa, poiché quest’ultima accetterà di divenire la signora Forrester. Donna non nasconderà la propria gioia dinanzi alla possibilità di rendere ufficiale il legame che la unisce con l’uomo. Emozioni dunque davvero imperdibili, nelle prossime puntate di Beautiful!

Impostazioni privacy