Nunzia De Girolamo, dopo l’addio al programma crisi con il marito? “Non si fida”

Nunzia De Girolamo e la crisi con il marito: tutto quello che c’è da sapere al riguardo. L’ex parlamentare ha detto come stanno le cose.

I rumors sono incessanti. L’ex parlamentare Nunzia De Girolamo nelle ultime ore è balzata agli onori della cronaca rosa. La conduttrice televisiva sta per approdare sulla rete ammiraglia con la quarta edizione di “Ciao Maschio”. L’attenzione nelle ultime settimane è altissima e, i fan si stanno chiedendo come proceda la relazione con il suo compagno di vita.

Nunzia De Girolamo ha parlato del rapporto con il marito
Nunzia De Girolamo è in crisi con il marito? inabruzzo.it

Una frase che ha rilasciato nel corso di una recente intervista ha fatto “preoccupare” i fan. In seguito al flop di “Avanti popolo”, la De Girolamo ha parlato dell’esperienza al timone della talk, ammettendo di essere stata conscia sin dall’esordio del format di un probabile insuccesso. L’ex parlamentare e conduttrice televisiva ha spiegato che temeva che fosse azzardato per lei condurre un talk di politica in quanto riteneva fosse un’esperienza “precoce”. Ha poi concluso spiegando che i suoi dubbi al riguardo si sono tutti concretizzati.

Nunzia De Girolamo: è crisi con  il marito? Cosa ha detto la conduttrice

La decisione di prendere le redini di “Avanti Popolo” è stata per lei il frutto di un senso di responsabilità nei confronti dell’azienda Rai, non dunque una scelta maturata sulla base delle sue recondite e personali convinzioni. Nel corso dell’intervista ha detto a chiare lettere di aver sbagliato, di aver accettato la proposta dell’azienda nonostante avesse dei dubbi. “L’azienda si è trovata un vuoto, perché Bianca Berlinguer è andata via all’improvviso e dovevano tappare il buco”, ha dichiarato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Nunzia De Girolamo e la presunta crisi coniugale
Nunzia De Girolamo , dopo il flop del talk arriva la crisi con il marito? La verità(Fonte Rai Play) inabruzzo.it

Nel corso della stessa intervista, l’ex parlamentare ha parlato anche della sua vita privata, svelando dei dettagli circa la relazione con il marito Francesco Boccia, esponente del PD, che è stato uno dei suoi primi ospiti nel programma “Avanti Popolo”. La conduttrice ha spiegato che le sarebbe piaciuto dimostrare di essere in grado di trattare temi di destra e di sinistra con imparzialità, assolvendo ad una funzione super partes, in quanto timoniera del talk.

Nonostante abbiano convinzioni politiche divergenti, hanno trovato un compromesso per evitare che le differenze  incrinino il rapporto. La conduttrice ha infatti spiegato che evitano di parlare delle scelte di partito, il marito ne parla allontanandosi da lei perché: “non si fida”. Ma discutono e si confrontano su tutti gli altri aspetti della vita quotidiana, il loro è un amore autentico e profondo, poiché le diversità non li hanno divisi bensì avvicinati. Hanno saputo con intelligenza comprendere l’altro, attraverso il rispetto delle reciproche differenze.

Impostazioni privacy