Nuovo amore per Giulia De Lellis? È il fratello di un’attrice famosissima

Giulia De Lellis ha dimenticato Carlo Beretta? Sembra che il fratello di un’attrice famosissima abbia attirato la sua attenzione.

“I correttori me li bevo, probabilmente l’unica cosa che mi dura meno sono le mie relazioni” – con queste parole Giulia De Lellis, qualche settimana fa, ha annunciato la fine della sua relazione con l’imprenditore Carlo Beretta. Un addio che ha toccato profondamente la sensibilità dei suoi followers, ancor più quanto avvenne per la rottura con lo storico fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di fatto, sottolineò in più di un’occasione la potenza del sentimento provato per Beretta e soprattutto la delicatezza con la quale l’ormai ex compagno riuscì ad entrare, a poco a poco, nella sua vita.

giulia de lellis nuova fiamma
Nuova fiamma per Giulia De Lellis? inabruzzo.it

Per il momento – e per fortuna, potremmo dire – i due sembra si siano lasciati in uno stato di serena sofferenza e rassegnazione. Nessuna stoccata o frecciatina, tantomeno accuse ed illazioni che avrebbero implicato la consueta caduta di stile da ambe le parti. Forse questa pace apparente deriva dal fatto che Giulia De Lellis sia già riuscita a voltare pagina? Ebbene, la nota imprenditrice digitale romana ha pubblicato diverse stories in compagnia del fratello di un’attrice e cantante famosissima.

Giulia De Lellis ha dimenticato Carlo Beretta

L’imprenditrice digitale si concede qualche gita fuori porta, cena romantica ed esperienza gastronomica con un improbabile cavaliere. Parliamo di un uomo di altri tempi, un antiquario romano appassionato di vintage ed oggetti artigianali. Noto principalmente per essere il fratello maggiore di una nota attrice, ha 36 anni ed è divenuto ospite fisso nel programma Cash or Trash. Stiamo parlando di Giano De Bufalo, unico vero confidente e compagno di risate dell’iconica Diana Del Bufalo. Per quanto Giulia De Lellis non abbia confermato le indiscrezioni, le stories pubblicate nelle ultime ore parlano chiaro.

Giano De Bufalo e Giulia De Lellis stanno insieme
Giano De Bufalo e Giulia De Lellis sono una nuova coppia – credit: Instagram @giuliadelellis103/ @gianodelbufalo – inabruzzo.it

Nello scatto diffuso da Giano si legge “Vitamine” e ancora “Un bacino a me”, messaggi la cui scrittura richiama perfettamente quella di Giulia De Lellis. Al contempo l’ex compagna di Carlo Beretta ha condiviso un altro scatto, probabilmente in un lussuoso ristorante, nella quale riporta una curiosa poesia sugli asparagi che si conclude con i diritti a “Giano, 8 anni”. Una rinnovata dolcezza dunque che poco si accosta ad un eventuale sentimento di amicizia, bensì ad un innegabile flirt di tutt’altra natura. Sembra dunque che, a distanza di poche settimane, l’ex volto di U&D abbia trovato qualcun altro a cui riservare le sue attenzioni.

Impostazioni privacy