Nuovo appartamento e Ferrari: la super nuova vita di Fedez

Fedez, dopo l’annuncio della crisi con Chiara Ferragni, ha cambiato casa: adesso ha un nuovo appartamento e anche una Ferrari costosissima.

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un periodo particolarmente complicato. La crisi annunciata qualche settimana fa dall’influencer a Che tempo che fa non è rientrata, anzi, sembrerebbe che tra i due sia quasi arrivata una rottura definitiva. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano addirittura di diffide che entrambi avrebbero fatto nei confronti dell’una e dell’altro. Inoltre, si dice che avrebbero avuto un forte litigio alla festa di compleanno del piccolo Leone.

fedez nuovo appartamento
Fedez ha una nuova casa e una Ferrari (Foto Ansa) inabruzzo.it

Al momento, nessuno dei due ha confermato tali rumors. Sembrerebbe, però, che una riappacificazione sia abbastanza lontana, dato che il rapper ha lasciato la casa di famiglia, per trovare una nuova sistemazione. Secondo il settimanale Chi, i primi giorni è stato nella casa dei suoi genitori a Rozzano, nell’appartamento in cui aveva vissuto prima di conoscere Chiara. Di recente, però, pare che abbia trovato una nuova dimora dove stabilirsi definitivamente. 

Fedez, la nuova vita del rapper dopo la crisi con Chiara Ferragni: ecco che cosa ha mostrato sui social

Dopo aver annunciato la crisi, Fedez ha deciso di lasciare la grande abitazione costruita per vivere insieme a Chiara Ferragni e i due bambini, Leone e Vittoria. Per qualche giorno è stato a casa dei suoi genitori, per poi trovare- come riporta il settimanale Chi- una nuova sistemazione. Pare, infatti, che abbia preso una dimora nei pressi di Milano: si tratterebbe di un appartamento di circa 400 metri quadrati in Piazza Castello, poco distante da City Life.

fedez nuova vita
Fedez, dopo la separazione da Chiara, ha una nuova vita (Foto Instagram @fedez) inabruzzo.it

Nelle ultime ore ha infatti mostrato alcuni spazi della nuova abitazione, dalla cucina fino al salotto e al bagno. Ma non è finita qui, perché dopo l’acquisto del posto dove vivere, ha deciso di togliersi un altro sfizio, decisamente costoso. Ha infatti comprato un’auto nuova, precisamente una Ferrara Roma, che sarebbe addirittura la prima consegnata in Italia. Il valore è molto alto, dato che costa più di 200mila euro. Il rapper ha sfoggiato il gioiellino nelle sue storie Instagram.

Ha ripreso il padre Franco mentre toglieva il velo protettivo e la provava poi nel cortile: “In realtà è sua”, ha detto ironicamente il cantante, mostrando il volto dell’uomo soddisfatto di guidare la macchina. In seguito, continuando ad ironizzare sull’acquisto, ha invece scritto: “La faccia di chi sa che la guiderà più di me”. Dopo questi ultimi palesi movimenti, sembrerebbe che Fedez abbia deciso di riprendere in mano la sua vita e di viverne quasi una nuova, lontana da Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy