Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Operazione d’urgenza”, dramma per protagonista di Uomini e Donne, corsa al pronto soccorso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Dramma a Uomini e Donne per un ex protagonista del format di Maria De Filippi: è stato operato d’urgenza. La corsa al pronto soccorso e il racconto.

Sono tanti i volti che sono passati da Uomini e Donne che sono rimasti nel cuore dei telespettatori che da anni seguono il programma. Il format della De Filippi va avanti infatti da ormai 20 anni e molti ex partecipanti hanno lasciato il segno per i loro modi e anche per il loro percorso d’amore, che è continuato anche dopo la scelta avvenuta in studio.

Dramma a Uomini e Donne: operato d'urgenza
Dramma a Uomini e Donne (foto: screenshot YouTube @uominiedonne)
(inabruzzo.it)

Negli scorsi giorni un ex tronista ha fatto preoccupare tutti i suoi fan che lo seguono dopo il percorso ad Uomini e Donne. Il giovane ha infatti fatto sapere che è stato operato d’urgenza al cervello ed è stato uno shock scoprilo per molte persone. Ecco cosa ha raccontato il tronista e come sta oggi, dopo diversi giorni. Tutto qui di seguito.

“Ho un aneurisma in testa”: il racconto dell’ex tronista

Il tronista di cui parliamo è Giacomo Czerny che è stato il protagonista del 2021. Lui decise di preferire Martina Grado a Carolina Ronca e i due sono oggi più uniti che mai, soprattutto in questo momento di difficoltà. Sui social Giacomo ha infatti raccontato di star vivendo un momento difficile della sua vita, ha scoperto di avere un aneurisma in testa.

Ecco cosa infatti ha scritto a chi lo segue:

Ho saputo di avere un aneurisma in testa. È stato un incubo. Non si è mai pronti ad affrontare qualcosa di simile. Avevo continui mal di testa. Mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa. Lui era lì come una bomba ad orologeria. Mi hanno operato immediatamente.

Ex tronista opera d'urgenza in testa per aneurisma
Giacomo Czerny operato d’urgenza (foto: instagram @giacomoczerny)(inabruzzo.it)

Così Giacomo Czerny con poche parole ha parlato ai suoi fan che gli hanno voluto dare forza per superare questo momento. Giacomo ha poi voluto ringraziare le persone che persone che gli sono state affianco: la sua famiglia, una ragazza speciale e i suoi amici. Pochi giorni fa infatti aveva già dedicato qualche parola alla sua Martina scrivendo:

In questo periodo devo ringraziare lei. Non sapete quanto speciale è. Non lo potete sapere, perché lo fa in silenzio, senza dire nulla. Non le importa di farlo sapere. Grazie amore.

Tra loro un amore davvero speciale. E Martina ora aspetta solamente l’anello, insomma una proposta di matrimonio! È proprio lei a scriverlo sui social.

Impostazioni privacy