L’attore romano ha deciso di sputare il rospo facendo delle rivelazioni piuttosto sorprendenti sulla moglie di suo figlio.
Massimo Ciavarro è sempre stato di poche parole ma stavolta si è voluto sbilanciare, soprattutto nei riguardi della nuora, Clizia Incorvaia, che è da poco convolata a nozze con il figlio Paolo. Un amore, quello della giovane coppia, nato in maniera poco convenzionale. I due infatti si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.
A quel tempo l’influencer friuliana e cresciuta ad Agrigento, era reduce della fine della storia d’amore con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, con le quali nel 2022 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Tantissimo. Da questa relazione, durata circa sei anni, è nata Nina, primogenita della ex gieffina.
Invece Paolo, che ha raggiunto la popolarità con Forum, era legato sentimentalmente con Alicia Bosco, una ragazza di origini venezuelane. Questa storia è terminata circa un paio di anni prima che il figlio di Massimo facesse il suo ingresso nella celebre casa di Cinecittà. Ora è proprio quest’ultimo che ha deciso di dire la sua sul nuovo rapporto di Paolo con Clizia.
Massimo Ciavarro riflette sulla relazione tra il figlio Paolo e la nuora Clizia
Il primo incontro tra Paolo e Clizia è avvenuto nel 2020 quando entrambi hanno deciso di partecipare al GF Vip. Nato sotto i riflettori, questa relazione è stata oggetto di numerose critiche, soprattutto per la differenza di età tra i due: lei ne aveva 39 mentre lui 28. L’amore tra i due però è stato in grado di superare qualsiasi ostacolo, accogliendo un anno e mezzo il primo figlio, Gabriele. Nel luglio 2024 invece, la coppia convola a nozze a Forte dei Marmi, circondata dagli amici e dai parenti più stretti.
Nonostante la complicata situazione sentimentale finita più volte al centro della cronaca rosa, la Incorvaia è stata accolta molto bene dalla famiglia del suo attuale marito, come ha confermato lo stesso padre del neo sposo in una recente intervista: “… Penso che Clizia sia la donna giusta per lui, è un vulcano, sempre piena di idee…”.
Il noto attore ha voluto spendere qualche parola anche sulla relazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello. Ha affermato che i due sono una coppia molto unita in quanto complementare, dato che sono l’uno l’opposto dell’altro: “Paolo… è un po’ come me, abbastanza cupo. Si completano”.