Ornella Vanoni, ciò che è accaduto in diretta lascia tutti senza parole: migliaia di commenti

In una delle ultime puntate di Che tempo che fa è successo un po’ di tutto, davanti alle telecamere è protagonista ancora la cantante.

“Grande Ornella, sempre sul pezzo” ”, “La mia musa ispiratrice”, “Come lei non ce ne sono, che icona!”; e sono solo alcuni delle repliche comparse sotto uno degli ultimi post pubblicati dalla pagina ufficiale di Che tempo che fa. La clip ha letteralmente spopolato ma chi ha visto la diretta saprà già di cosa stiamo parlando. Ornella Vanoni è ancora protagonista in trasmissione, questa volta neanche Fabio Fazio sa come reagire alla sua uscita a sorpresa.

Ornella Vanoni spopola sul web, il gesto è virale
Ornella Vanoni si è resa protagonista di un gesto a sorpresa di recente, durante una puntata di Che tempo che fa – inabruzzo.it

Se il programma vola in termini di ascolti e share, dopo il clamoroso passaggio da Rai Tre a NOVE, è anche merito suo, d’altronde. A volerla fortemente in studio come ospite fissa è stato lo stesso Fazio, superando lo scetticismo iniziale dei vertici Discovery. Una scommessa vinta per il conduttore, su questo non c’è dubbio. “Noi ormai siamo dipendenti da Ornella Vanoni”, si legge in didascalia al video che ben presto è diventato virale, tra i commenti anche quello dell’artista che è stato tirato in ballo.

Ornella Vanoni canta Tuta Gold di Mahmood, il video è virale

Siamo di fronte forse a uno dei momenti più alti della stagione di Che tempo che fa, a prendersi la scena – poteva essere altrimenti? – è stata Ornella Vanoni, che dal nulla ha deciso di proporre ai telespettatori la sua personalissima cover di Tuta Gold. Il brano è stato presentato da Mahmood alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, il cantante alla serata finale è riuscito a ottenere il sesto posto, diventando poi uno dei più ascoltati tra gli artisti che sono saliti sul palco dell’Ariston.

Ornella Vanoni, la cover di Tuta Gold è virale
Ornella Vanoni in una puntata di Che tempo che fa ha mimato la coreografia di Tuta Gold, la cover è virale – inabruzzo.it (fonte foto @Nove)

“Cinque cellulari nella tuta gold, baby non richiamerò”, giusto un accenno alla coreografia ma è sufficiente a far esplodere l’applauso, nessuno se lo sarebbe aspettato da lei. “Noi ormai siamo dipendenti da Ornella Vanoni che canta Tuta Gold” è la didascalia al post apparso su Instagram, il video condiviso dalla pagina ufficiale del programma. La risposta del cantante non si fatta attendere troppo, tra i commenti ha infatti replicato: “Ornella tu chiamami sempre”.

Impostazioni privacy