Ornella Vanoni, dopo anni di rumors racconta la sua verità sull’utilizzo dell’erba

Ornella Vanoni si confessa: che cosa ha detto sull’erba? Finalmente la cantante svela la verità sull’utilizzo che ne fa.

Con la sua voce inconfondibile, Ornella Vanoni ha segnato una svolta nella storia della musica italiana. Il suo è uno dei nomi che fa da pilastro per la tradizione musicale nazionale, grazie non soltanto al timbro vocale unico ma anche alle canzoni che hanno fatto innamorare intere generazioni.

ornella Vanoni erba
Ornella Vanoni stupisce i suoi fan – foto Ansa (inabruzzo.it)

Da oltre 60 anni Ornella Vanoni è tra le maggiori artiste che la musica italiana abbia mai avuto. Nel tempo la cantante milanese ha dato vita ad innumerevoli brani che sono rimasti amatissima ancora oggi. Da Senza fine a L’appuntamento, fino a Domani è un altro giorno, Innamorarsi e tante altre ancora, sono molte le canzoni che hanno consacrato la Vanoni a icona della musica leggera.

Oggi tutti conoscono Ornella Vanoni che, negli anni, è diventata famosissima anche sul piccolo schermo. Ormai la cantante si è affermata come un personaggio pubblico a tutti gli effetti, grazie anche alle numerose ospitate che l’hanno vista protagonista nei maggiori show del Paese. Da anni ormai si rincorrono veloci i rumors sulla Vanoni, che ha finalmente deciso di svelare la verità su un argomento che la vede spesso al centro dell’attenzione. Di che cosa si tratta?

Ornella Vanoni, la confessione sull’erba spiazza tutti

Di recente la Vanoni è stata ospite a The BSMT, il noto podcast condotto da Gianluca Gazzoli. Qui la cantante ha parlato a proposito dell’utilizzo dell’erba, di cui si è discusso parecchio in passato. “Prima di dormire devo farmi una canna”, ha detto la Vanoni all’interno del podcast. La cantante milanese ha spiegato l’utilità di questa sostanza per addormentarsi meglio e per “spegnere il cervello”, come ha detto lei stessa.

erba ornella Vanoni
Ornella Vanoni ospite del podcast The BSMT – foto Twitter @grande_flagello (inabruzzo.it)

Il frame del podcast ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Com’era prevedibile, le parole della Vanoni hanno scatenato una valanga di reazioni, da parte dei fan e non solo. In moltissimi hanno ricondiviso l’intervista della cantante e, in particolare, lo spezzone della sua confessione.

Classe 1934, Ornella Vanoni non è solo un’icona della musica italiana. Nel corso degli anni la cantante non si è limitata al mondo della melodia ma si è cimentata anche in quello della recitazione, con risultati più che eccezionali. I fan di lunga data la ricorderanno all’interno di film e serie tv di successo tra cui Romolo e Remo, Amori pericolosi, Ma che bella sorpresa, ma anche La Compagnia del Cigno e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy