Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Oroscopo 2024, la Fortuna travolgerà solo loro nei primi mesi: quali segni dovranno aspettare l’estate

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Oroscopo 2024, questi segni zodiacali dovranno attendere l’estate per essere baciati dalla fortuna: percorso ad ostacoli fino a quel momento.

Il 2024 è ormai alle porte e sono in tanti a interrogarsi su quelli che saranno gli eventi che caratterizzeranno il nuovo anno. Ciò che in particolare preoccupa i fan dello zodiaco è sapere se e quando la fortuna sarà dalla loro parte. Di fatti, per alcuni segni zodiacali si può dire che l’esordio del nuovo anni sia decisamente accompagnato dalla buona sorte grazie ad alcune congiunzioni astrali. Vediamo più nel dettaglio cosa ci rivelano le stelle.

oroscopo 2024
Oroscopo 2024, i segni più fortunati e sfortunati a inizio anno – Inabruzzo.it

Se per i nati sotto il segno del Capricorno, del Toro e del Cancro, il 2024 si dice fortunato sin dai primi giorni, non si può dire lo stesso per questi altri segni zodiacali che dovranno prepararsi ad attraversare una serie di importanti cambiamenti che li porteranno a dover affrontare sfide importanti e a confrontarsi con il loro mondo interiore. Tuttavia, non dovranno demordere perché la fortuna sarà lì, dietro l’angolo, pronta ad assisterli. Di chi parliamo nello specifico?

Oroscopo 2024, i segni zodiacali che dovranno attendere il solstizio d’estate per essere baciati dalla fortuna

Sfide col mondo e confronti interiori saranno caratterizzanti per questi segni zodiacali per buona parte del nuovo anno. Il 2024 potrebbe essere complesso per questi amici delle stelle che sentiranno tutto il peso degli eventi incombere sulle loro spalle. Al punto da pensare di non riuscire a sopportare tutto questo. Accettare i cambiamenti si rivelerà difficile, ma sarà comunque un percorso di crescita che li porterà a mutare completamente le loro prospettive. Complice anche un pizzico di fortuna, che inizierà a manifestarsi solamente quando sopraggiungerà la stagione estiva.

oroscopo 2024 fortuna
Oroscopo 2024: la fortuna per questi segni arriverà in ritardo – Inabruzzo.it
  • Gemelli: il 2024 sarà caratterizzato da importanti cambiamenti per i nati sotto questo segno d’aria. Saranno messi di fronte a nuove sfide e dovranno essere in grado di trovare dentro di loro la forza per superare tutto quello a cui andranno incontro. Non sarà semplice, ma i Gemelli avranno la capacità di riuscire a comprendere che ‘quel male era necessario’. Non se ne renderanno conto sul momento, dovranno attendere venti positivi per riuscire a comprendere che ciò che è stato era fondamentale per la loro crescita.
  • Pesci: un 2024 significativo dal punto di vista sentimentale. Avete atteso tutto il 2023 per avere quella risposta, eppure non è arrivata. Temerari, avete riposto speranze nel 2024. Tuttavia, le stelle non garantiranno il successo dell’impresa in sé, ma premieranno il vostro coraggio nel saper voltare pagina. Per una volta, maturerete la giusta consapevolezza affinché possiate mettervi al primo posto e lasciare andare chi vi ha fatto male.
  • Vergine: i cambiamenti non vi piacciono, lo sappiamo cari Vergine. Tutto ciò che destabilizza l’ordine da voi creato mette in subbuglio la vostra mente ordinata e pragmatica. Ahimè, anche per voi la strada in salita che si prospetta per metà anno vi metterà di fronte a situazioni difficili che però riuscirete a guardare con un occhio diverso quando pianeti a voi favorevoli, nella stagione estiva, vi affiancheranno.
Impostazioni privacy