Oroscopo dal 25 al 31 marzo, questo segno dovrà fare attenzione al portafogli: si rischia il botto

Nella settimana che va dal 25 al 31 marzo, questo segno zodiacale dovrà fare molta attenzione alle sue finanze: sono a rischio!

Seppure l’interesse di questi ultimi giorni di tutti sia la primavera, il cambio di stagione e le prime pulizie approfondite, c’è da ammettere che in numerosi non fanno altro che pensare a tutto ciò che le stelle hanno in serbo per loro. L’astrologia non è affatto una scienza esatta e non riesce a mettere tutti d’accordo, eppure sono davvero tantissime quelle persone che non iniziano la propria giornata se non danno prima uno sguardo a quello che potrebbe accadere al loro segno. 

oroscopo 25/31 marzo
Cosa dice l’oroscopo dal 25 al 31 marzo su questo segno zodiacale (inabruzzo.it)

Manca pochissimo all’ultima settimana di marzo, quella che sancisce a tutti gli effetti l’ingresso della primavera con l’introduzione dell’ora legale e permette già di assaporare un po’ di aria estiva con lunghe passeggiate al tramonto o, addirittura, un bell’aperitivo in riva al mare. Stando, però, a quanto si apprende dalle prime anticipazioni astrali, sembrerebbe che la prossima settimana non sarà una passeggiata per tutti i segni zodiacali. Se da una parte, infatti, c’è chi trionfa e si gode l’aria primaverile, dall’altra c’è chi piange e soffre.

È il caso, ad esempio, di questo segno zodiacale. A quanto pare, coloro che appartengono a questa stella non vivranno i prossimi sette giorni in maniera positiva. A tormentarli, infatti, ci saranno alcuni problemi finanziari. 

Oroscopo 25/31 marzo, brutte notizie per questo segno: problemi economici in agguato

La settimana che va dal 25 al 31 marzo, quindi, sarà una settimana piena di sorprese e di novità. A goderne, però, non saranno tutti i segni zodiacali. Se stelle come l’Ariete, il Toro, il Cancro e molti altri possono finalmente cantare vittoria, alcuni non possono fare lo stesso. Ce ne dà la conferma l’oroscopo di questo segno di terra, che – a quanto pare – non se la passerà affatto bene nei prossimi giorni.

oroscopo 25/31 marzo segno sfortunato
Quale sarà il segno più sfortunato dell’ultima settimana di marzo (inabruzzo.it)

Se questo segno zodiacale pensava di poter chiudere marzo ed aprire aprile in bellezza, si sbagliava davvero di grosso. Le prime previsioni dell’ultima settimana del mese, infatti, non promettono nulla di buono, soprattutto dal punto di vista economico. A quanto pare, infatti, tutti coloro che sono nati sotto la stella del Capricorno dovranno fronteggiare una serie di spese – del tutto inaspettate ed inevitabili – che potrebbero mettere in serissima difficoltà le proprie finanze.

Il consiglio, quindi, è quello di limitare – almeno per la prossima settimana – il più possibile uscite superflue o acquisti bizzarri, così da concentrare il proprio stipendio in eventuali inconvenienti da dover necessariamente risolvere. O, ancora meglio, trovare una ‘soluzione alternativa’ al classico stipendio. Magari, un lavoretto fuori mano, che permette di racimolare più soldi possibili. O, addirittura, fare qualche extra pagato.

Impostazioni privacy