Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Oroscopo dal 29 al 4 febbraio: un segno vivrà una settimana molto difficile, un altro può tirare un sospiro di sollievo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’oroscopo dal 29 al 4 febbraio prevede una settimana dura per un segno mentre un altro può tirare un sospiro di sollievo: le previsioni.

Curioso di scoprire cosa ti riservano le stelle per la settimana dal 29 al 4 febbraio? Il cielo prevede novità e cambiamenti per tutti i segni zodiacali. Il Sole si sposta dal Capricorno all’Acquario, un segno creativo, libero ed anticonformista. Questo passaggio vuol dire entusiasmo e energia soprattutto per i segni di aria e di fuoco. 

Oroscopo dal 29 al 4 febbraio: cosa succederà segno per segno
Cosa succederà ai segni zodiacali nell’oroscopo dal 29 al 4 febbraio – inabruzzo.it

Il transito del Sole in Acquario per tutti gli altri segni significa cercare di trovare la propria strada, esplorando anche percorsi nuovi. I segni di terra in particolare verranno sostenuti dal fatto che alcuni pianeti resteranno in Capricorno.

Oroscopo dal 29 al 4 febbraio: le previsioni segno per segno

Sta per cominciare una nuova settimana e con l’oroscopo si può prevedere cosa succederà dal punto di vista relazionale, lavorativo, delle finanze. Non mancheranno difficoltà per alcuni segni mentre altri potranno vivere una settimana più tranquilla.

Oroscopo dal 29 al 4 febbraio: le previsioni segno per segno
Le previsioni dal 29 al 4 febbraio segno per segno – inabruzzo.it
  • Ariete: in questa settimana ci saranno novità soprattutto dal punto di vista professionale e, dandosi da fare, non mancheranno le gratificazioni. Questo vale soprattutto per chi è alle prese con ruoli, esperienze e progetti nuovi, inediti. Le probabilità di essere vincenti saranno più alte se si faranno cose insolite e diverse.  
  • Toro: sarà una settimana molto impegnata e le energie saranno tutte assorbite da queste attività. Più avanti, però, si potrebbe risentire dello stress accumulate, quindi è importante prendersi del tempo per se stessi fra un impegno e l’altro.
  • Gemelli: il Sole in Acquario porta grandi novità e i Gemelli potranno finalmente uscire da un momento stagnante. Dovranno essere intraprendenti per cogliere le occasioni che arriveranno sul loro cammino, spingendosi anche oltre ciò che li aveva frenati fino ad ora.
  • Cancro: la prossima settimana porta novità e le persone di questo segno potranno finalmente vivere un momento più calmo e ottimista. Il processo sarà graduale ma non mancherà la chiarezza per poter capire quali sono le persone che è meglio allontanare dalla propria vita.
  • Leone: dal 29 al 4 febbraio il Sole va in opposizione e questo vuol dire che c’è il bisogno di fermarsi e guardare il percorso che si sta facendo, mettendo a fuoco alcune situazioni, soprattutto sul lavoro. Questo è il momento per riconsiderare anche il ruolo che si ricopre che magari è poco gratificante. È importante riflettere bene su ciò di cui non si è soddisfatti e rimediare. 
  • Vergine: l’oroscopo della prossima settimana porta il segno più preciso dello Zodiaco a dedicarsi ad una riorganizzazione generale della sua vita per capire in che direzione andare. Meglio mettere da parte l’altruismo e la generosità nei confronti di persone che non lo meritano così da preservare le energie e incanalarle in qualcosa di più produttivo per se stessi. Alla Vergine è richiesto di razionalizzare gli impegni e i carichi di lavoro, ma anche emotivi e famigliari, liberandosi da zavorre troppo pesanti.
  • Bilancia: l’energia del Sole fa tornare protagoniste le persone di questo segno. La leggerezza travolgerà la loro vita spingendole verso nuovi incontri sia sul lato professionale che privato. Meglio sfruttare questo momento positivo. 
  • Scorpione: questo è un periodo di esami, prove e test in cui serve concentrazione per far fronte a tutti gli impegni ma anche determinazione. È necessario stabilire delle priorità per capire cosa è davvero importante e cosa proteggere.
  • Sagittario: è un momento in cui le stelle invitano le persone di questo segno ad esprimere dubbi, inquietudini e desideri così da capire quali sono le situazioni che non danno gratificazione e non sono soddisfacenti. Ci saranno occasioni per parlare a cuore aperto con le persone care mentre sul lavoro, se si pensa di meritare di più, si potrà affrontare questo discorso.
  • Capricorno: il cielo regala fascino, determinazione, forma fisica, chiarezza di obiettivi. Tutte le energie possono essere incanalate verso il settore che si preferisce perché i risultati non tarderanno ad arrivare.
  • Acquario: in questo periodo può concentrarsi sui suoi desideri più sinceri, scavando dentro se stesso e guardando al futuro in modo sognante perché i sogni potranno diventare realtà.
  • Pesci: sarà un momento nervoso e di insofferenza, soprattutto sul fronte delle relazioni, non solo amorose ma anche di altro tipo. In famiglia, con gli amici e a lavoro ci saranno momenti pesanti ed è meglio non farsi trascinare sul fondo.
Impostazioni privacy