Oroscopo dell’amore, per questi segni ci sarà un ritorno di fiamma con l’ex: preparatevi

Le stelle parlano chiaro, per questi segni ci sarà un ritorno di fiamma con gli ex. L’amore sta per bussare alle loro porte!

Accade non di rado che delle storie che sembrano essersi concluse, rifioriscano e diventino più forti ed importanti. Talvolta infatti una separazione anche lunga può far comprendere che il sentimento è ancora presente e che vale la pena lottare per far funzionare la relazione. Anche secondo le stelle, questo periodo è interessante dal punto di vista del ritorno dell’amore. Alcuni segni in particolare infatti vedranno il loro ex a bussare alla porta.

coppia che ride
Ritorno di fiamma per questi segni! inabruzzo.it

In prima posizione c’è il segno del Cancro. Le persone nate tra il 21 giugno e il 21 luglio sono profondamente empatiche, sensibili e sono portate ad interrogarsi sui loro vissuti emotivi. Sono introspettivi ed è per questo che sanno essere degli ottimi partner. Si mettono sempre in gioco e se intraprendono una relazione lo fanno con i sentimenti più puri. Per questo quando una storia d’amore finisce per il Cancro può essere devastante. Buone notizie dunque per coloro che aspettano il ritorno dell’ex, secondo le stelle ci sono ottime possibilità.

Oroscopo dell’amore, ritorno di fiamma con l’ex per questi segni

In seconda posizione c’è il segno dello Scorpione. Le persone nate dal 23 ottobre al 21 novembre sono molto passionali, forti, indipendente e solitarie. Sanno essere anche molto vendicativi, per questo quando una storia finisce è sempre consigliato mantenere con loro dei buoni rapporti! Sanno amare in profondità e superano qualsiasi ostacolo per amore del loro partner. Anche per loro le stelle annunciano un ritorno di fiamma.

coppia felice
L’ex sta per tornare! inabruzzo.it

Buone nuove anche per il segno del Capricorno. I nati dal 22 dicembre al 20 gennaio sono testardi, determinati ed ambiziosi. Danno molto importanza agli aspetti concreti della vita per questo quando si impegnano in una relazione sentimentale lo fanno con decisione e convinzione. Può essere davvero destabilizzante per loro affrontare una perdita amorosa, ecco perché desiderano spesso il ritorno della persona amata. Secondo le stelle ci sono delle ottime possibilità che in questi giorni possa tornare un ex per loro.

Dunque le stelle consigliano ai nati sotto questi segni di non perdere le speranze e di agire in modo cauto e strategico per far nuovamente breccia nel cuore dell’ex. Riaccendere la fiamma della passione è possibile ma innanzitutto è doveroso chiedersi il perché si abbia intenzione di tornare indietro. Si tratta di pura nostalgia o di amore incondizionato? Prima di riallacciare i rapporti è opportuno chiedersi il perchè e guardarsi dentro!

 

Impostazioni privacy