Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Oroscopo di febbraio, guai in vista per questi segni: settimane impegnative

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’oroscopo di febbraio preannuncia guai in vista per questi segni zodiacali che vivranno settimane impegnative: ecco quali sono. 

I transiti planetari e lunari del periodo influenzeranno molto la vita di tutti i segni zodiacali. Le prossime settimane per alcuni ci saranno cambiamenti e trasformazioni ma anche intuizioni, ovvero la capacità di vedere con più chiarezza ciò che si sta facendo per capire se è meglio continuare o lasciar perdere.

Oroscopo di febbraio: guai in vista per questi segni zodiacali
L’oroscopo di febbraio prevede guai in vista per questi segni zodiacali – inabruzzo.it

Purtroppo non per tutti i segni zodiacali l’oroscopo di febbraio è positivo: per alcuni sono previsti guai in vista e settimane impegnative che porteranno ad imparare delle lezioni e a crescere (quindi non tutto il male viene per nuocere).

L’oroscopo di febbraio prevede guai in vista per questi segni

Marte dona molta energia, che sarà utile per vivere le settimane a venire, che saranno impegnative. Bisognerà affrontare delle paure e sconfiggerle. I transiti della Luna spingono e motivano a raggiungere i propri obiettivi, che però non sarà facilissimo raggiungere. 

Oroscopo di febbraio: si prevedono settimane impegnative
L’oroscopo di febbraio prevede settimane impegnative per questi segni zodiacali – inabruzzo.it

I segni zodiacali che vivranno settimane impegnative a febbraio sono: 

  • Cancro: avrà molto da fare perché ha programmato tanto lavoro da svolgere per sfidare se stesso. Il Cancro è molto duro con se stesso e se non raggiunge ciò che ha stabilito, resta deluso e si sentirà indegno di qualcosa. Con la Luna nel Sagittario avrà un po’ di supporto e di sollievo per non essere riuscito a fare tutto ciò che si era prefissato. È meglio andare piano, senza stressarsi troppo.
  • Bilancia: è consigliato praticare la pazienza perché l’oroscopo di febbraio prevede tante prove, soprattutto nell’ambito familiare. Tanta energia sta arrivando, ma non per questo si può essere l’eroe di tutti e sovraccaricarsi di cose da fare. Con l’energia di Venere nel segno, la Bilancia potrà credere di più nell’amore, ma un consiglio è quello di amare tutti e non fidarsi di nessuno. Alla Bilancia è richiesto di essere consapevole.
  • Pesci: amano la loro famiglia ma potrebbero anche sentirsi infastiditi da loro in questo periodo. L’oroscopo di febbraio richiede tranquillità per superare le prove che arriveranno. I Pesci non si sentiranno abbastanza rispettati dalle persone della loro vita. Durante i transiti lunari preferiranno stare da soli invece di stare a spiegare alla famiglia cosa fanno e come stanno – infatti non daranno spiegazioni sui loro comportamenti. Amano essere se stessi in ogni circostanza ma in queste settimane impareranno l’importanza di comunicare in modo schietto e arrivare dritti al punto in modo tempestivo.

Anche se l’oroscopo di febbraio prevede settimane impegnative, non sarà niente di impossibile: tutto si risolverà nel migliore di modi e si impareranno delle lezioni importanti su alcuni lati del proprio carattere.

Impostazioni privacy