Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Oroscopo, liti furiose e aggressioni gratuite: attenzione al segno più litigioso secondo le stelle

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

C’è un segno più litigioso di qualunque altro: meglio essere pronti allo scontro o non dargli motivi per infuriarsi!

Tutti i segni zodiacali hanno almeno una caratteristica preponderante rispetto alle altre e, com’è logico che sia, questa caratteristica influenza moltissimo ogni aspetto del loro modo di essere.

segno più litigioso
Il segno più litigioso dello zodiaco – inabruzzo.it

Naturalmente non è detto che si tratti sempre di caratteristiche positive: al contrario. Alcuni segni cadono vittima di atteggiamenti che non sono esattamente facili da gestire se si vuole avere una vita sociale positiva e tranquilla.

La litigiosità è sicuramente una delle caratteristiche meno apprezzate in assoluto: le persone litigiose rendono spesso la vita impossibile a coloro che hanno intorno, soprattutto in famiglia o sul posto di lavoro. Nella maggior parte dei casi chi ama litigare lo fa perché trae piacere dall’adrenalina che si sviluppa quando due o più persone entrano in contrasto. Litigare e vincere lo scontro diventa quindi una sorta di stile di vita, un modo per affermare la propria personalità e far sentire la propria presenza, nel bene e nel male.

Fortunatamente c’è un solo segno ad essere davvero litigioso, molto più di tutti gli altri: perché litiga e soprattutto come lo si gestisce?

Il segno più litigioso dello zodiaco è l’Ariete

Ci si poteva serenamente aspettare che il segno più litigioso dello zodiaco fosse un segno di fuoco. I nati sotto il segno dell’ariete condividono molte caratteristiche con l’elemento che li governa: sono mossi da grande passione, sono in grado di distruggere tutti gli ostacoli sul proprio cammino e possono risultare molto pericolosi.

segno più litigioso
Segno dell’Ariete – inabruzzo.it

Il motivo principale per cui un Ariete finisce spesso coinvolto in furiosi litigi con altre persone è la sua impulsività accompagnata anche dal desiderio di primeggiare in ogni ambito della vita, soprattutto a quelli a cui tiene in maniera particolare come quello lavorativo.

Ad alimentare l’inesauribile energia di questo segno è anche la grande fiducia in se stesso e l’enorme autostima di cui ogni Ariete è dotato: si getta a capofitto in qualsiasi contrasto perché è certo di poterne uscire vincitore e vive ogni litigio come la possibilità di far emergere il su valore e imporre sugli altri la propria volontà.

L’unico modo per evitare i contrasti con un Ariete è semplicemente non frequentarlo, dal momento che cercare continuamente il litigio è parte integrante della sua natura. In alternativa si può optare per un atteggiamento assolutamente remissivo, dandogli sempre e soltanto ragione in maniera che non abbia niente a cui appigliarsi per cercare un qualsiasi conflitto.

 

Impostazioni privacy