Oroscopo lunedì 19 febbraio, inizio settimana pieno d’amore e attenzioni per questo segno: scopri se è il tuo

Cosa dicono le stelle per lunedì 19 febbraio? Sarà una settimana piena di amore e gioia per un segno in particolare, scopri se è il tuo.

L’astrologia è una materia interessante che appassiona a milioni di persone nel mondo. Sono tantissimi infatti, coloro i quali prima di procedere allo svolgimento delle ordinarie mansioni quotidiane, leggono l’oroscopo. I consigli delle stelle non sono regole da seguire ma delle preziose indicazioni per comprendere se sia il momento propizio per fare delle scelte importanti o se occorre attendere la benevolenza degli astri per agire in sicurezza. Di fatto non si tratta di una scienza, bensì di una disciplina secolare che affonda le sue radici nell’antichità.

Segno fortunato
Controlla se è il tuo segno! inabruzzo.it

Da sempre uomini e donne si sono chiesti se ci fosse qualcosa al di là della vita che potesse condizionare fatti e circostanze personali. Alcune popolazioni hanno trovato la risposta nelle stelle. Da Oriente ad occidente sono milioni le persone che si affidano all’oroscopo. Lunedì 19 febbraio la Luna è nel segno del Cancro, Urano e Giove transitano sui gradi del segno del Toro. Nettuno, Sole Saturno orbitano nei Pesci e Mercurio, Marte, Venere e Plutone si fermano nello spazio zodiacale dell’Acquario. Si tratta dunque di una situazione favorevole per alcuni segni in particolare.

In prima posizione c’è il segno più fortunato della giornata

Al terzo posto c’è il segno dell’Acquario. I nati sotto questo segno sono gioiosi, vivaci ed amano sperimentare. Nella giornata di lunedì 19 febbraio potranno contare sugli amici per fare nuove esperienze. Gli Acquario sentiranno forte in questi giorni la voglia di circondarsi degli affetti più cari e di allontanarsi dalle preoccupazioni. Cercheranno rifugio nelle amicizie.

segno fortunati
Cosa dicono le stelle? Inabruzzo.it

Al secondo posto c’è il segno dello Scorpione. I nati sotto questo segno nella giornata di lunedì 19 febbraio avranno delle importanti carte da giocare in amore. Soprattutto coloro che sono nati nella prima decade potranno contare su un cielo loro amico. Perfetto questo momento anche per i single, le stelle consigliano loro di aprirsi ai nuovi incontri.

Sul podio c’è il segno dei Pesci. I nati sotto questo segno nel giorno 19 febbraio avranno tutti gli occhi puntati addosso! Saranno particolarmente attraenti, carismatici e grintosi. Impossibile non notarli, il loro charme spezzerà molti cuori, ottime possibilità dunque in amore, per fare nuove conoscenze. Le stelle consigliano dunque ai nati sotto il segno dei Pesci di restare in contatto con le emozioni e di cogliere al volo le nuove opportunità, non devono chiudersi per paura o diffidenza, l’oroscopo li esorta ad aprirsi all’amore senza remore.

Impostazioni privacy