Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Oroscopo, per ogni segno un numero fortunato: scopri qual è il tuo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Oroscopo, per ogni segno zodiacale corrisponde un numero fortunato: sei curioso di scoprire qual è il tuo? Ecco tutte le caratteristiche.

Numeri fortunati ed oroscopo sono argomenti che affascinano davvero moltissime persone che ogni giorno sono curiosi di scoprire quelle che saranno le previsioni o i consigli circa l’amore, la carriera o la salute. Se per tanti è un puro divertimento, dall’altra parte c’è chi lo segue con serietà e motivazione.

Oroscopo, scopri il numero fortunato
Oroscopo (inabruzzo.it)

Talvolta ai segni zodiacali viene anche associato un numero fortunato e secondo le credenze si sostiene che questo possa portare fortuna o ad esempio possa essere utilizzato nei giochi dove interviene anche la sorte.

Ecco qual è il tuo numero fortunato secondo l’anno di nascita

Come accennato precedentemente, la curiosità circa l’andamento della propria giornata o dell’anno in corso affascina molte persone. Stando a quanto tramandato dall’astrologia cinese, ogni segno zodiacale ha anche un numero fortunato. È possibile scoprire quale attraverso l’anno di nascita e con un semplice calcolo. Importante anche fare una distinzione tra uomo e donna, al fine di scoprire effettivamente qual è il dato corrispondente.

Oroscopo cinese
Anno del Drago 2024 (inabruzzo.it)

Sempre secondo l’astrologia cinese, per l’anno del drago 2024 il numero fortunato risulta essere l’8. Non si tratta di un semplice numero, ma di un vero e proprio punto di riferimento per molti che ne apprezzano e ne ricordano l’importanza culturale. In cinese, infatti, la pronuncia di quest’ultimo suona quasi come quella della parola ricchezza o prosperità. Ragion per cui viene associato facilmente all’abbondanza.

Stando a quanto affermato poc’anzi, credere in un numero fortunato vuol dire anche utilizzare quest’ultimo nei giochi in cui c’entra la sorte. Per quanto riguarda il 2024 sono sei i numeri da prendere in considerazione. Ovviamente il numero 8 per le ragioni spiegate precedentemente; è ancora il numero 6 che viene associato alla ricchezza; il numero 14 che simboleggia il successo personale; il numero 3 che riguarda la sfera della creatività; il 21 si riconduce alle nuove esperienze e il 40 alla saggezza personale.

Ma non finisce qui, in quanto la cultura cinese parla anche di Feng Shui in grado di migliorare la qualità della vita delle persone. Per quanto riguarda questo principio, si inizierà con il sommare le ultime due cifre del proprio anno di nascita fin quando non si otterrà una cifra singola. se a farlo è un uomo occorrerà sottrarre il numero dalla cifra 10; mentre se siete donne bisognerà aggiungere il 5. Alla fine del calcolo si scoprirà qual è il numero fortunato.

Impostazioni privacy