Ozono terapia, l’elisir di giovinezza di Belen Rodriguez: quanto costa una seduta

L’ozono terapia è uno dei trattamenti i bellezza più in voga tra le star come Belen Rodriguez. Ma in cosa consiste e quanto costa?

Le star dello spettacolo, si sa, devono sempre risultare perfette. Dal fisico ai capelli, dal trucco all’outfit. Molte volte però, una corretta e sana alimentazione e tanta attività fisica non bastano. I vip sono sempre alla ricerca di nuovi trattamenti da sperimentare per rendere il loro corpo invidiabile. D’altronde sono esposti mediaticamente e sempre a favor di telecamera. Come nel caso di Belen Rodriguez.

Belen ha scelto l'ozono terapia: ma cos'è?
Ozono terapia: il super trattamento amato da Belen (instagram: belenrodriguezreal) inabruzzo.it

La bella argentina è sempre sotto l’occhio del gossip, più volte è stata accusata di aver ricorso all’aiuto del chirurgo estetico. Negli anni, si sa, Belen è cambiata parecchio: labbra più gonfie, seno aumentato die qualche taglia, zigomi più pronunciati. Anche questa volta la Rodriguez ha fatto parlare di se per via di una nuova visita dal chirurgo. Ma ad esporre il tutto è stata proprio lei stessa, tramite delle instagram stories. La sinuosa showgirl è ricorsa all’ozono terapia. Ma di cosa si tratta?

Ozono terapia: costi e benefici del trattamento in voga tra le star

Da Hollywood a Milano è super richiesto. L’ozono terapia ha conquistato anche oltreoceano. Non solo Belen, ma anche Melissa Satta, le sorelle Kardashian, Chiara Ferragni, sono ricorse a questo magico elisir di bellezza.  L’ossigeno-ozonoterapia è un trattamento medico che si basa su una miscela di ozono e ossigeno che ha un’azione antidolorifica, antinfiammatoria, antibatterica e rivitalizzante dei tessuti. Grazie ai suoi tanti benefici permette di trattare un ampio ventaglio di disturbi e malattie, dal mal di schiena dovuto a ernia del disco e protrusioni, fino alle patologie dolorose delle articolazioni come artrite e reumatismi.

Il trattamento in voga tra le star: l'ozono terapia
Belen ci è ricascata: ecco di cosa si tratta il trattamento di ozono terapia (instagram: belenrodriguezreal) inabruzzo.it

Il trattamento si svolge in un paio di minuti. Al paziente viene somministrato principalmente tramite endovena. Il vantaggio di procedere per via endovenosa ha uno scopo ben preciso, ovvero il fatto di ridurre i tempi di assorbimento rispetto alla via orale che richiede il superamento della barriera gastrica.

Tanti altri sono i benefici, come riporta anche Belen: “L’azione antiossidante, l’incremento delle difese immunitarie, miglioramento della circolazione sanguigna, miglior equilibrio psico-fisico”. I costi? Una seduta costa circa 80 euro, ma ne servono almeno 12 per completare un ciclo. Belen, però, assicura che gli effetti sono immediati. Dunque un trattamento non alla portata di tutti. Ma un vero toccasana per chi può permetterselo. Inoltre, si consiglia sempre di parlarne con il proprio medico prima di procedere a qualsiasi metodologia, invasiva o meno che sia.

Impostazioni privacy