Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Palinsesto Rai, colpaccio per il 2024: arriva la conduttrice più amata, è grande attesa tra i fan

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grandi novità per il palinsesto Rai 2024: la rete di stato è prossima ad accogliere una delle conduttrice più amate dal pubblico. 

Con l’arrivo del nuovo anno i palinsesti delle varie emittenti tv subiranno alcune modifiche. Sono infatti in arrivo grandi novità sia in Rai che a Mediaset, oltre ovviamente a Tv8 che sta raccogliendo ampi consensi. Il 2024 si annuncia ricco di sorprese per i telespettatori che potranno godere d’importanti cambiamenti. E se a Mediaset è stato confermato il ritorno de L’Isola dei Famosi, che come di consueto prenderà il posto del Grande Fratello, in Rai è noto che Marco Liorni sarà alla conduzione de L’Eredità prendendo il posto che la scorsa estate è stato assegnato a Pino Insegno.

Roberto Sergio nuova offerta Rai
Roberto Sergio la nuova offerta Rai prevede una nuova conduttrice- foto Ansa- inabruzzo.it

Ci sono ulteriori novità che potrebbero travolgere i piani della dirigenza della rete di stato. La Rai sta affrontando una stagione tv ricca di successi. Oltre ai dati ascolti rilevanti conquistati dalle varie fiction, anche i talk, gli show e l’informazione riscontrano il favore del pubblico. E se alcuni volti sono stati sostituiti per dare spazio a professionisti più giovani, altri sono considerati delle colonne della tv. Tra questi ovviamente Mara Venier che secondo le ultime informazioni si conferma colonna portate della domenica pomeriggio. Leader degli ascolti Mara non sembra riuscire ad abbandonare il suo ruolo.

Nonostante più volte abbia ribadito l’esigenza di ritirarsi da un format così impegnativo come Domenica in, sembra che resterà alla guida del contenitore del dì di festa anche per la prossima stagione. In queste ore si rumoreggia anche in merito all’arrivo in Rai d’una conduttrice molto amata dal pubblico. I fan attendono un suo ritorno in tv da mesi e ora avrebbe detto di si ai vertici di via Teulada. Lei è Barbara D’Urso. Con lo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2023 l’ex volto di Pomeriggio 5 ha risolto i vincoli contrattuali con Mediaset e queste potrebbe riportarla in Rai.

Barbara D’Urso torna in Rai? I rumors

Secondo quanto riferito d’alcuni addetti ai lavori come Alberto Dandolo, Barbara D’Urso potrebbe tornare in Rai nei prossimi mesi. La conduttrice potrebbe condurre un programma post Domenica in, nella fascia oraria che oggi è di Francesca Fialdini. Barbara andrebbe a contrastare Silvia Toffanin e il suo Verissimo: un confronto davvero molto interessante.

Barbara D'Urso approda in rai
Barbara D’Urso arriva in Rai? Foto ig @barbaracarmelitadurso-inabruzzo.it

Per il momento non ci sono certezze, ma solo tante voci in corso. Certo è che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 non ha ancora preso nessuna decisione, è solo molto felice d’essere di nuovo libera di scegliere dove e per chi lavorare. Non è infatti escluso un suo approdo a TV8 dove potrebbe condurre una talk pomeridiano. 

Impostazioni privacy