Paola Barale, finalmente la verità sulla sua mancata maternità: rivelazione inaspettata

Paola Barale, spunta solo ora la verità sulla mancata maternità: ecco i dettagli e le curiosità su questo tema.

Una delle donne che con la sua bellezza, professionalità e talento ala conduzione ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo soprattutto quello agli anni Novanta e Duemila, al quale ha partecipato attivamente: stiamo parlando di lei, la splendida Paola Barale. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show, uno fra tanti è stato quello di Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo. Ultimamente, ha fatto una rivelazione inedita sulla mancata maternità: ecco cosa avrebbe rivelato.

Paola Barale retroscena
Paola Barale retroscena e verità sulla maternità- inabruzzo.it

Ad aprire le porte al’interno del mondo dello spettacolo è stata la fatidica somiglianza di Paola Barale alla cantante Madonna, star mondiale e questo le ha permesso di farsi conoscere nel 1986 all’interno del programma Domenica In. Successivamente, viene scelta da Antonio Ricci nel programma Odience in qualità di Littorina, fino al 1989, quando diventa la valletta ufficiale di molti dei programmi condotti da Mike Bongiorno. 

Tra questi possiamo citarne alcuni che hanno fatto la storia della televisione italiana per eccellenza:  La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata a famoso modello Raz Degan per ben dieci anni e, tra vari discussioni i due si sono effettivamente detti addio nel 2015. Nonostante ciò, la donna continua a credere nell’amore ma ha confessato: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Paola Barale, tutta la verità sulla maternità: ecco cosa è stato rivelato

Qualche temp fa, la bella Paola Barale si è lasciata andare ad una confessione piuttosto intima in diretta televisiva, nel programma condotto dalla bella Silvia Toffanin, Verissimo. La donna ha parlato dell’aborto e della scelta di non volere figli, che fino ad ora è stata largamente criticata da alcune testate giornalistiche e dal pubblico.

Paola Barale retroscena
Paola Barale retroscena inedito del passato- credit ansa- inabruzzo.it

Paola Barale ha voluto dire la sua affermando ai microfoni de Il Corriere della sera:  “Non avere figli è stata una scelta consapevole; credo di invecchiare bene anche perché, non avendo figli, mi sento libera di testa”.

Inoltre, la donna ha affermato di essere rimasta incinta decidendo di non portare avanti la gravidanza: “Quando decisi di interrompere la gravidanza, il ginecologo mi disse: ‘Guarda, Paola, domani te ne potresti pentire’. Ma si può avere un bambino per evitare di pentirsi di non averlo avuto?”.

Ha anche aggiunto che quando vede le sue amiche con i figli non vorrebbe essere al loro posto: “Io che ero già tanto apprensiva con i miei cani, figuriamoci quanto mi sarei stressata. In effetti ho sempre amato l’idea di famiglia e i bambini mi piacevano”.

Impostazioni privacy